Szoboszlai - Milan: a gennaio la volta buona?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,876
GDS in edicola: il Milan è stato due volte vicino a Szoboszlai. Prima con Boban, che aveva praticamente chiuso la pratica, poi con Rangnick. Ma sappiamo tutti come è andata a finire. Il Milan si è guadagnato una sorta di priorità sul giocatore (nonostante ci siano anche club inglesi e spagnoli), che potrebbe sfruttare a gennaio. E sarebbe un peccato non farlo.

I costi: 25 mln + percentuale sulla rivendita per il cartellino e 2 mln di ingaggio.

Giocatore che ho voluto vedere più volte prima di dare un giudizio definitivo.

Eccolo: Da prendere prima di subito. Ha tutto, tutto per diventare un campione.

Peccato che per 25 milioni non ti danno neanche gli scarpini.

Reaction score
10,205
Ed è di ben altro spessore rispetto alla turca. Comunque correggo il mio post di prima, ha la clausola. Non capisco perché non lo prendiamo ieri.

concordo. Per me Hakan non è fondamentale, è un più che buon giocatore ma con troppe lacune. se rinnova a cifre contenute ok altrimenti in quella posizione si può fare di meglio.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Giocatore che ho voluto vedere più volte prima di dare un giudizio definitivo.

Eccolo: Da prendere prima di subito. Ha tutto, tutto per diventare un campione.

Peccato che per 25 milioni non ti danno neanche gli scarpini.

Dovrebbe avere una clausola moooolto golosa attorno a quella cifra!

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
GDS in edicola: il Milan è stato due volte vicino a Szoboszlai. Prima con Boban, che aveva praticamente chiuso la pratica, poi con Rangnick. Ma sappiamo tutti come è andata a finire. Il Milan si è guadagnato una sorta di priorità sul giocatore (nonostante ci siano anche club inglesi e spagnoli), che potrebbe sfruttare a gennaio. E sarebbe un peccato non farlo.

I costi: 25 mln + percentuale sulla rivendita per il cartellino e 2 mln di ingaggio.

Szoboszlai (mio personale pallino) sarebbe l'alternativa a Calhanoglu. Potrebbe giocare anche esterno ma da trequartista riesce a sfruttare al meglio le proprie caratteristiche. In effetti assomiglia abbastanza al turco per caratteristiche (tiro, assist, visione di gioco) ma ha una fisicità e una gamba diverse. Per me diventa un top. Prenderlo sarebbe un colpaccio. Avere lui e Diaz che si alternano sulla trequarti sarebbe roba d'altri tempi. Con Rebic al 100%, Hauge che si ambienta (mi attendo molto da lui) e Leao che pare aver iniziato il giusto percorso di crescita, ci servirebbe solo un giocatore da mettere in competizione con Saelemaekers a destra e davanti saremmo corazzati

Io adoro il Calha ultima versione. Ma se è vero che chiede le cifre che circolano, a gennaio mi accorderei con lo United per la cessione.

Reaction score
865
Szoboszlai (mio personale pallino) sarebbe l'alternativa a Calhanoglu. Potrebbe giocare anche esterno ma da trequartista riesce a sfruttare al meglio le proprie caratteristiche. In effetti assomiglia abbastanza al turco per caratteristiche (tiro, assist, visione di gioco) ma ha una fisicità e una gamba diverse. Per me diventa un top. Prenderlo sarebbe un colpaccio. Avere lui e Diaz che si alternano sulla trequarti sarebbe roba d'altri tempi. Con Rebic al 100%, Hauge che si ambienta (mi attendo molto da lui) e Leao che pare aver iniziato il giusto percorso di crescita, ci servirebbe solo un giocatore da mettere in competizione con Saelemaekers a destra e davanti saremmo corazzati

Io adoro il Calha ultima versione. Ma se è vero che chiede le cifre che circolano, a gennaio mi accorderei con lo United per la cessione.

Spero infatti che Maldini abbia l'intuizione e pensi ad uno scambio con Dalot prima che il terzino faccia vedere grandi cose...

mark

Member
Reaction score
286

Stesso mio pensiero, a destra per costi e benefici sarebbe perfetto Tahuvin preso per pochi milioni a gennaio o a 0 a giugno. Con Saele avremmo due ali destre con caratteristiche diverse da sfruttare in base alle situazioni.

Reaction score
2,611

Se il rinnovo di Calhanoglu dovesse complicarsi causa le richieste troppo alte di ingaggio, Szoboszlai sarebbe la soluzione ideale, magari spedendo subito a gennaio il turco a Manchester in cambio di un'opzione e di uno sconto per Dalot. In questo modo chiuderemmo il cerchio.

Alto