Szoboszlai: il Milan c'è. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Che classe questo giocatore!! Oggi ha segnato all'ultimo minuto un grandissimo gol sinonimo di qualificazione agli Europei per la Hongria.
Prima della partita diceva: " Sarebbe fantastico di segnare . Spero do arrivarci. Lo sento"
Se Hakan esagera nelle sue richieste andiamo dritto dritto su questo ragazzo.

Ma che se esagera.. Io lo saluterei senza problemi per far spazio a Dominik.
Potenziale pallone d'oro. Forse il centrocampista offensivo moderno più forte

Il prezzo del cartellino è sempre quello vista la clausola. L'europeo non è un problema. Bisogna assolutamente convincere il ragazzo e metterlo al centro del progetto però.

Reaction score
14,301
Si, è un investimento più sensato di Eriksen. A patto che poi rimangano i soldi per il difensore (per l’esterno destro non dovrebbero esserci problemi se parte CastiCasti), perché il difensore centrale è la lacuna più grossa in assoluto.

questo va (andrebbe) a sostituire a bilancio la turca. non credo costi molto di più. quindi la situazione difensore sarebbe invariata.
ma non credo molto a questo scenario... troppo bello

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,876
Ma avete visto che gol ha fatto ? Questo è un campione vero, o attualmente lo sembra.

overlord

Member
Reaction score
337
Quello che ci serve, senza se e senza ma. Dentro lui e Thauvin, fuori Calhanoglu e Castillejo e andiamo in CL...forse non solo...se riuscissimo ad aggiungerci un difensore centrale interessante al posto dell'inutile Duarte e una riserva decente per Kessie al posto del fumosissimo Krunic

Concordo. Ma credo che concordi anche la società...Paolo soprattutto.

___Kessie___Benna___
Thauvin Szoboszlai Rebic
________Ibra__________

Tanta roba. Roba da CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto