Szoboszlai:"Futuro? Non so dove giocherò, nessuna fretta"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,284
Reaction score
26,600
Sbozoszlai ai media ungheresi sul proprio futuro:"Non so dove giocherò, so solo che se lavoro come ho fatto finora non rimarrò deluso da nessuna parte. Avevo bigno di riposare, ma ho ripreso ad allenarmi. Il 27 tornerò a Salisburgo per riprendere la preparazione".

L'agente:"Non abbiamo fretta riguardo il futuro. Vogliamo prendere la soluzione migliore".
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,863
magari....sarebbe bello.....no ? un comportamento fuori dai soliti schemi......

Eh magari... anzi più non dicono nulla e meglio è. Fidati. Non ha detto nulla su nessuna squadra, quando si fa così significa solo che non vuole dare fastidio all'acquirente se ancora è in campo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sbozoszlai ai media ungheresi sul proprio futuro:"Non so dove giocherò, so solo che se lavoro come ho fatto finora non rimarrò deluso da nessuna parte. Avevo bigno di riposare, ma ho ripreso ad allenarmi. Il 27 tornerò a Salisburgo per riprendere la preparazione".

L'agente:"Non abbiamo fretta riguardo il futuro. Vogliamo prendere la soluzione migliore".

Quel "non abbiamo fretta" mi suona tanto come "il campionato italiano deve ancora finire e Rangnick non è ancora stato presentato..."
 
Alto
head>