Swanson (FIFA):"Sono gay".

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
Si ok, ormai lo sono tutti, la vera notizia è sapere se sei passivo o attivo? O nel mondo ltbgf#% si è entrambi?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
bravo? a me sembra un gran ipocrita e basta, fossi gay e la mia azienda organizzasse un evento mondiale in un paese dove sono considerato un malato mentale io darei le mie dimissioni in 2 minuti, altro che cercare di fare il paracul come ha fatto lui con le sue dichiarazioni
Sicuramente è vero anche questo. In ogni caso fare outing è segno di civiltà, in Qatar staranno rodendo abbastanza

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
In pieno delirio LGBTQ+ da Qatar 2022, il capo ufficio stampa della FIFA, Brian Swanson, fa coming out:"Sono qui in Qatar e sono gay. Sono in una posizione privilegiata, di fronte a tutto il mondo, come uomo gay. Ho riflettuto a lungo se condividere o meno mio proprio orientamento sessuale. Alla Fifa ci prendiamo cura di tutti. Siamo un'organizzazione inclusiva. Ho diversi colleghi gay. Sono pienamente consapevole del dibattito e rispetto pienamente il diritto degli altri a pensarla diversamente. Capisco. Ma so anche per cosa stiamo combattendo".
La legittimazione di chi gli omosessuali li butta dai grattacieli.

Reaction score
20,168
Penso che a breve toccherà a me fare coming out e urlare al mondo che sono etero.
A sto punto siamo una minoranza bella e buona e i "diversi" a breve saremo noi.

Ha ragione mio padre quando dice che ormai sono tutti "frosciih, paraguli ed è tutto un troiaio" :asd:

Reaction score
1,266
Sicuramente è vero anche questo. In ogni caso fare outing è segno di civiltà, in Qatar staranno rodendo abbastanza
*Coming out

Per me non ha senso andare lì a fare il mondiale e "farli rodere", se volevi mandare un segnale, lì non ci andavi proprio. Ormai, dopo aver preso le loro laute elargizioni, provocare lo trovo veramente senza senso. Anziché avvicinarli allo stile di vita e considerazione dei diritti umani alla occidentale, si rischia l'effetto boomerang

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Siamo circondati, arriverà il giorno in cui verrò schernito perché mi piace la patata.
Ha ragione Eleazaro Rossi...
Ci sono sempre stati, prima si nascondevano perché discriminati mentre ora possono dirlo (quasi) liberamente
E visto lo scalpore che ha suscitato qui, la notizia di un coming out risulta come se fosse stato fatto da 10 persone

Alto