Svolta Milan - Juve: scambio Bonucci - Higuain e 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Non centra.

Chiudendo cosí gli devi dare i 28 di Bonucci per diventarne proprietario e darglielo, e 30 per Higuain

Di fatto valutando 35 Bonucci (per non vare minus valenza) valuteresti Higuain 65 facendo fare alla Juve una plus valenza di 11 milioni e lasvio doti con un buco nel ruolo di DC.

Se poi la Juve divessevendere Caldara al Chelsea per 45. La Juve prenderebbe 75 milioni e Bonucci per Caldara e Higuain...

Affare troppo vantaggioso per la Juve.

Lo scambio si potrebbe fare ma con conguaglio sotto i 15 milioni.

Mamma mia.... Ho già il mal di testa.

Con Galliani non avevamo questi problemi...

Vinceva sempre lo ZERO Assoluto.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
si ok poi sulla cifra si metteranno d'accordo e non sarà 30 ma meno...stavo semplicemente ricordando che Bonucci l'abbiamo pagato solo per 1/3...quindi è ovvio che in eventuale scambio devi dargli anche una parte cash importante...se poi sono 15/20/25 sapranno loro...

Bonucci va prima acquistato e saldato lo stesso. I 30 milioni si aggiungono alle rate.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Affare demenziale abbiamo 4 punte centrali in rosa ne vogliamo prendere un'altra con ingaggio monstre a farsi la pensione?
Piuttosto punto su Bacca e Cutrone allora...
Bonucci solo per Caldara sennò va al PSG con Thiago Silva in omaggio...

Salina

Bannato
Reaction score
5
Ma mandare marotta a quel paese no?,una grande societa nasce anche non facendosi sottomettere,a sto punti per bonucci fossi in leonardo chiederei quadrado,pjaca,e manzdukic,e vediamo se la capiscono.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Affare demenziale abbiamo 4 punte centrali in rosa ne vogliamo prendere un'altra con ingaggio monstre a farsi la pensione?
Piuttosto punto su Bacca e Cutrone allora...
Bonucci solo per Caldara sennò va al PSG con Thiago Silva in omaggio...

Non hai nemmeno tutti i torti... Un bacca con cutrone sarei curioso di vederli.

Piuttosto investiamo sull esterno offensivo e sul centrocampo.. Sti Schifosi gobbi ci vogliono sbolognare il loro avanzo.

Alzarsi dal tavolo delle trattative. Grazie

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
dobbiamo alla Juve ancora 28 milioni per l'acquisto di Bonucci...quindi più o meno le cifre ci stanno...

Che vuol dire?
Mica quelli te li abbonano...
I 28 glie li devi.
Se invece sono compresi (ma non credo) allora é un affare lo prenderesti a 12 che gli hai dato per bonucci +30 compreso i 28 per cui a 42...
Ma non credo propio.

Reaction score
2,815
i soldi che gli dovevi dare glieli dai e basta
non funziona così.. che siccome lo vendi non continui il pagamento..
anche perché credo vadano a bilancio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 29 luglio 2018, dopo il summit di ieri a Nizza è arrivata la svolta sul fronte Milan - Juve e Chelsea. I Blues sono su Caldara ed hanno bloccato la cessione di Morata. Adesso lo scambio tra Milan e Juve diventa il seguente: Bonucci alla Juve per Higuain in rossonero più 30 milioni di euro. Senza prestito

Secondo Pedullà il vertice decisivo tra Juve e Chelsea si terrà oggi alle ore 10. Milan alla finestra .

E con chi giochiamo poi, con Zapata?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
i soldi che gli dovevi dare glieli dai e basta
non funziona così.. che siccome lo vendi non continui il pagamento..
anche perché credo vadano a bilancio

ma è ovvio che si metteranno d'accordo ragazzi su....se no coi calcoli verrebbe che paghiamo Higuain 72 milioni (42 di bonucci + 30)...sarebbe assolutamente assurdo...se la notizia è vera avranno fatto le loro valutazioni...sono professionisti...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
A 'sto punto pur di avere uno come Higuain mi sta bene tutto.
E mi sorge un dubbio, se nello scambio non ci sarà più Caldara allora state a vedere che andremo a bussare per avere Benatia a prezzo di saldo con Pjaca in regalo....
Situazione ingarbugliata, non so come ne verrà fuori Leonardo, poi dovrà prendere un centrale, una mezzala, un esterno d'attacco... il solo Higuain va bene ma la squadra ha parecchi buchi in più parti del campo, senza Bonucci pure in difesa ora.
Se Benatia dovrà essere allora che mi portino Savic altrimenti avremo preso Higuain per cantare e portare pure la croce, rischio di fare l'ennesima pessima stagione molto alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto