Svolta Milan, De Ketelaere vicinissimo: si chiude a 31 milioni più 4 di bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Se così fosse vorrebbe dire che CDK ha messo 1 mln di tasca sua (dei 2.5 iniziali), che con tassazione diventano 2. In pratica i 2 in più di bonus arriverebbero da una rinuncia del calciatore
Te dici sarebbero capaci di fare una tirchiata del genere? Io mi vergognerei di chiedere una roba del genere al giocatore, ma conoscendo Elio non bisogna stupirsi :asd:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Te dici sarebbero capaci di fare una tirchiata del genere? Io mi vergognerei di chiedere una roba del genere al giocatore, ma conoscendo Elio non bisogna stupirsi :asd:
Sto a quel che viene riportato: tutti prima parlavano di 2.5, adesso si parla di 2.3. Sinceramente non lo trovo così assurdo che il giocatore, stufo del dramma che sta vivendo, abbia deciso di rinunciare a qualcosa. Son stati a trattare un mese col Crotone per Messias per aver lo sconto, figurati di cosa son capaci...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Sto a quel che viene riportato: tutti prima parlavano di 2.5, adesso si parla di 2.3. Sinceramente non lo trovo così assurdo che il giocatore, stufo del dramma che sta vivendo, abbia deciso di rinunciare a qualcosa. Son stati a trattare un mese col Crotone per Messias per aver lo sconto, figurati di cosa son capaci...
Può essere, mi sarei stancato anche io al posto suo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
In realtà si è sempre parlato di ingaggio tra i 2 e 2,5 di stipendio

Reaction score
214
La Gazzetta riporta un'ultima ora. Adesso ci siamo per il passaggio del giocatore per 31 + 4 milioni di bonus. Rossoneri e Bruges vicini come non mai: si punta a chiudere tra oggi e domani. Per il trequartista un contratto quinquennale non lontano di 2,3 milioni a stagione
1658927861607.png

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Calciomercato.com Maldini e Massara hanno alzato l'offerta a 32 milioni di euro più 3 di bonus.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,960
La Gazzetta riporta un'ultima ora. Adesso ci siamo per il passaggio del giocatore per 31 + 4 milioni di bonus. Rossoneri e Bruges vicini come non mai: si punta a chiudere tra oggi e domani. Per il trequartista un contratto quinquennale non lontano di 2,3 milioni a stagione
Ero tipo così:

Schermata 2022-07-27 alle 15.17.49.png

Poi ho letto tra oggi e domani e sono tornato così:

Schermata 2022-07-27 alle 15.17.44.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto