Svincolati ancora disponibili ..... non ho parole quasi tutti ex

Reaction score
3,731
Un paio di questi li prenderei volentieri sinceramente. Fabio Coentrao non penso possa fare peggio di Calabria sinceramente.
Cosi come prenderei anche Ben Arfa forse

Reaction score
5,419
Ma Ben Arfa quanti anni ha? Un po' discontinuo e testa calda ma non era male. Forse è difficile da fidelizzare....

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Un paio di questi li prenderei volentieri sinceramente. Fabio Coentrao non penso possa fare peggio di Calabria sinceramente.
Cosi come prenderei anche Ben Arfa forse

Coentrao ha solo 31 anni e sarebbe uno dei terzini più forti della Serie A. Può essere uno di quegli acquisti che Gazzosa ha bocciato a Boban.

Reaction score
3,731
Coentrao ha solo 31 anni e sarebbe uno dei terzini più forti della Serie A. Può essere uno di quegli acquisti che Gazzosa ha bocciato a Boban.

Si ma hai 0 come costo del cartellino, ci pagheresti solo l'ingaggio e non penso sia altissimo. Più che altro bisogna vedere con che forma fisica arriva e testa. Mi chiedo il suo procuratore come mai non sia riuscito a piazzarlo da nessuna parte..

Reaction score
2,434
Ok
Claudio Marchisio

Fredy Guarin

Yoann Gourcuff

Gabriel Paletta

Riccardo Montolivo

Andrea Bertolacci

Stefano Sorrentino

Hatem Ben Arfa

Fabio Coentrao

Ignazio Abate

Keisuke Honda

Danny Simpson

Wilfried Bony

Jonathan Biabiany

Birkir Bjarnason

Giuseppe Rossi

Obafemi Martins

Lazar Markovic

Mathieu Flamini

Jeremy Menez

Matias Silvestre

Ivan Strinic

Rolando

Zeljko Brkic

Giulio Donati

Jose Mauri

Johan Djourou

Andrea Raggi

Marco Andreolli

Alcuni di questo sono cessi inarrivabli, Paletta, Montolivo, Bertolacci, Mauri, Honda su tutti. Quasi tutti portati dal condor.
Paletta addirittura lo avevo rimosso dalla memoria da quanto mi faceva schifo.

E poi ci si chiede perchè negli ultimi anni non ci siamo quasi mai qualificati neanche per la EL...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Si ma hai 0 come costo del cartellino, ci pagheresti solo l'ingaggio e non penso sia altissimo. Più che altro bisogna vedere con che forma fisica arriva e testa. Mi chiedo il suo procuratore come mai non sia riuscito a piazzarlo da nessuna parte..

Ma non si è rinnovato a Zapata e Abate, per lo stesso ragionamento non si prende uno svincolato anche dandogli uno stipendio basso.
Poi conta anche la motivazione, alcuni giocatori non accettano di giocare in club minori dopo esser stati al top, lui dopo il Real... magari solo il Milan?
Per lo stesso motivo tanti svincolati sono ex rossoneri, perchè dopo aver giocato nel Milan dove vuoi andare? Ti ritiri (anche perchè sono miliardari...)

Reaction score
618

Coentrao uno dei terzini più forti della serie A... a me non piaceva neanche quando era al Real Madrid. L’ho rivisto con lo Sporting non ricordo quando ma ricordo che mi feca ancora più pena. E comunque gioca a Sx.
Comunque giusto per curiosità un contratto a gettone a Ben Arfa lo farei, premesso che non lo vedo da una vita ma i mezzi tecnici mi sembra li avesse, di gran lunga sopra la media per la serie A...

Alto