Svedesi contro Ibra:”Giocavamo meglio senza”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,183
Tifosi svedesi arrabbiati per la sconfitta rimediata contro la Georgia. Commenti anche contro Ibra:”Giochiamo molto meglio senza Zlatan, da anni non giocavamo così male”

UDG

Junior Member
Reaction score
3,289
Tifosi svedesi arrabbiati per la sconfitta rimediata contro la Georgia. Commenti anche contro Ibra:”Giochiamo molto meglio senza Zlatan, da anni non giocavamo così male”
Speriamo che lo convincano a lasciare la nazionale.

Reaction score
12,526

Per forza, è un palo, e sempre in fuorigioco

Però fa ancora gol, e su questo è ancora uno dei migliori

Bisogna capire quanto da e quanto toglie

Ultima modifica:
Reaction score
9,564
Beh spesso succede anche a noi.
Accentra troppo la manovra, se ce lui si gioca per ibra, se non ce, tutti sono più liberi di fare il proprio gioco senza la paura di essere guardati male.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io l'ho criticato ma ad esempio con lui abbiamo fatto un partitone epico a Roma, fino a quando Maresca.....

Delle tre partite da titolare nelle ultime 7 del Milan ha giocato benissimo a Roma, sufficienza scarsa con l'Inter (ma siamo arrivati tutti in condizioni precarie ed eravamo troppo lontani dalla punta) e male col Bologna (con assist e gol).

Il problema è che lui può giocare titolare 1 volta a settimana.
Invece era alla seconda partita da 90 minuti in 5 giorni... per cui...

Non si sa regolare, non c'è nulla da fare, sta sbagliando tutto per me.

Reaction score
2,605
Bhe fa innervosire per il suo stare sempre in fuorigioco.. ha dei pro e dei contro.. fossi allenatore al massimo lo metterei su a 20 minuti dalla fine.

Reaction score
3,812
finirà fischiato dai tifosi criticato dalla stampa e mal sopportato dai compagni se la tira ancora troppo per le lunghe...

non che mi importi molto per la persona visto che ha sempre dimostato di essere un mercenario di primo livello..ma almeno per il giocatore che è stato non credo si meriti questo triste finale..

Reaction score
2,605
finirà fischiato dai tifosi criticato dalla stampa e mal sopportato dai compagni se la tira ancora troppo per le lunghe...

non che mi importi molto per la persona visto che ha sempre dimostato di essere un mercenario di primo livello..ma almeno per il giocatore che è stato non credo si meriti questo triste finale..
Almeno con noi voleva veramente rimanere
1 anno di silenzio con Galliani hah

Reaction score
14,301

ma non è che devi guardare tanto avanti, è così già adesso.
solo noi andiamo ancora a dietro a sta star.

Alto