Suzuki: è sfida Milan Inter. Le cifre.

Aron

Senior Member
Reaction score
605
Come riportato dalla GDS, il portiere del Parma Suzuki è nel mirino di Milan e Inter in vista del prossimo mercato estivo. Per strapparlo ai ducali, serviranno almeno 20 mln.

Calciomercato-Milan-Suzuki-ANSA-tshot.it-04112025.jpg

Lo sappiamo già che è il preferito di Furla e Moncada.
Ci tocca sperare che la spunti Tare.

Reaction score
5,279
Come riportato dalla GDS, il portiere del Parma Suzuki è nel mirino di Milan e Inter in vista del prossimo mercato estivo. Per strapparlo ai ducali, serviranno almeno 20 mln.

Calciomercato-Milan-Suzuki-ANSA-tshot.it-04112025.jpg
Il giorno in cui se ne andrà Monkiada non sarà mai troppo presto. Può prendere con sé tutto il suo harem e fare un villaggio tutto per lui, da mille e una notte, ma lontanissimo da Milanello.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,519
Nel forum no, ma per la stampa sì, come Onana banana.
Ho dei dubbi... mi ricordo di Thuram che qui quando era vicino al Milan si era già trovato il nomignolo, poi dopo una settimana dopo va all'Inter "ecco loro hanno preso Thuram noi invece i cessi a pedali!"

Calhanoglu, gente che "stappo quello buono ora che se ne è andato via a zero!" poi dopo 2 settimane va all'Inter "I nostri mentecatti non hanno rinnovato Chalanoglu! Maledetti!"

:asd:

L'erba del vicino è sempre più verde ricordalo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,168
Ho dei dubbi... mi ricordo di Thuram che qui quando era vicino al Milan si era già trovato il nomignolo, poi dopo una settimana dopo va all'Inter "ecco loro hanno preso Thuram noi invece i cessi a pedali!"

Calhanoglu, gente che "stappo quello buono ora che se ne è andato via a zero!" poi dopo 2 settimane va all'Inter "I nostri mentecatti non hanno rinnovato Chalanoglu! Maledetti!"

:asd:

L'erba del vicino è sempre più verde ricordalo.

Mah non so, è mio compito parlare sempre in difesa del forum ma penso che in questo caso ci sarebbe poco da riabilitare... Thuram e la turca delle qualità ce le avevano, Suzuki è davvero un bidone cosmico :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
11,519
Mah non so, è mio compito parlare sempre in difesa del forum ma penso che in questo caso ci sarebbe poco da riabilitare... Thuram e la turca delle qualità ce le avevano, Suzuki è davvero un bidone cosmico :asd:
guarda, se vai nel topic della turca trovi solo insulti e "bidoni dell'umido" :sisi:

Alto