Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Negli ultimi 25 minuti, con Leao e Theo che davano ampiezza a sinistra, la Samp non riusciva più a raddoppiare su entrambi i lati. Ci sono stati almeno dieci cambi di campo a trovare Suso uno contro uno negli ultimi venti metri di campo. Non dico Robben o il Bale dei bei tempi, ma qualsiasi ala decente avrebbe fatto carne di ***** della difesa avversaria, una devastazione.
Ebbene, questo sottosviluppato mongol*ide ha fatto per dieci volte la stessa cosa, movimento a rientrare sul sinistro e cross in bocca al difensore.

C'e qualcosa di perversamente diabolico in questo giocatore, è quello che più di tutti vorrei prendere a schiaffoni in faccia quando lo vedo in campo.

Verissimo, concordo pienamente.
Io prenderei Politano, vedi te.
Sarebbe un upgrade della madonna, e Conte se ne vuole disfare non ritenendolo all'altezza.
Da noi sarebbe manna dal cielo

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Suso sta vivendo una drammatica involuzione. Che cesso che è diventato.

Concordo. Non è mai cresciuto nel bagaglio tecnico. E' diventato un po' più decente col destro ma tatticamente e' quello che è sempre stato. Un giocatore non moderno, nel senso autentico della parola.

Reaction score
12,138
Concordo. Non è mai cresciuto nel bagaglio tecnico. E' diventato un po' più decente col destro ma tatticamente e' quello che è sempre stato. Un giocatore non moderno, nel senso autentico della parola.

Ha sempre avuto i suoi limiti, ma è sempre stato un giocatore da 6/7 gol e 7/8 assist come minimo.

Un po' altalenante, ma qualche punto lo portava; infatti ho sempre scritto che fosse più urgente trovare altri "Suso", che lamentarsi di lui come male estremo.

Ma cosi, è davvero un brocco.

Non capisco nemmeno come sia possibile: era prima che over-performava, oppure la pubalgia lo ha ucciso del tutto?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ha sempre avuto i suoi limiti, ma è sempre stato un giocatore da 6/7 gol e 7/8 assist come minimo.

Un po' altalenante, ma qualche punto lo portava; infatti ho sempre scritto che fosse più urgente trovare altri "Suso", che lamentarsi di lui come male estremo.

Ma cosi, è davvero un brocco.

Non capisco nemmeno come sia possibile: era prima che over-performava, oppure la pubalgia lo ha ucciso del tutto?

Forse l' ipotesi pubalgia lo sta limitando troppo. Perche' altrimenti non saprei come spiegarmi questo fantasma al posto di quel giocatore che ci ha portati avanti per un biennio.

Reaction score
12,138
Forse l' ipotesi pubalgia lo sta limitando troppo. Perche' altrimenti non saprei come spiegarmi questo fantasma al posto di quel giocatore che ci ha portati avanti per un biennio.

Non ho mai pensato che Suso ci potesse portare a vincere qualcosa da solo, mi qui siamo a livelli davvero bassissimi.

Bah, tutte a noi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non ho mai pensato che Suso ci potesse portare a vincere qualcosa da solo, mi qui siamo a livelli davvero bassissimi.

Bah, tutte a noi.

Come hai detto tu sta overperformando. Non e' il Robben o il David Silva della situazione ma così è davvero esagerato.

Reaction score
2,083
Il nuovo Montolivo, nel senso di parafulmine. Martire.

Sì, d'accordo, però non è che qui si domanda a Suso di essere il nuovo Messi, sia chiaro. Gli si chiede (qualche volta) di provare qualche movimento senza palla diverso, magari verso la profondità. Non mi sembra di chiedere tanto.
È comunque per me lui condivide ex aequo il primato di giocatore piú nocivo con un altro, che ha altri limiti, anche se simili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto