Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Reaction score
28
IL commento più divertente l'ho letto qualche giorno fà,
è utile in questo Milan modesto, ma quando arriveranno i top è da cedere,

Mi sfugge il motivo per cui quando sarà circondato da top player non dovrebbe continuare a fare assist a gogò,
oppure perchè meno marcato da difese che dovranno controllare altri campioni, non dovrebbe più riuscire a saltare costantemente la prima marcatura... boh, misteri :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
IL commento più divertente l'ho letto qualche giorno fà,
è utile in questo Milan modesto, ma quando arriveranno i top è da cedere,

Mi sfugge il motivo per cui quando sarà circondato da top player non dovrebbe continuare a fare assist a gogò,
oppure perchè meno marcato da difese che dovranno controllare altri campioni, non dovrebbe più riuscire a saltare costantemente la prima marcatura... boh, misteri :asd:

Suso giocasse nella Juventus sarebbe decisivo uguale, anzi avrebbe ancora più spazi. Chi pensa che venderlo a una quarantina di milioni sia una cosa positiva per me sta male, senza di lui saremmo in zona retrocessione. E' vero che nella seconda parte della stagione cala, ma è costretto a giocare sempre perché senza di lui in attacco siamo ridicoli, è normale.

Reaction score
367
Suso giocasse nella Juventus sarebbe decisivo uguale, anzi avrebbe ancora più spazi. Chi pensa che venderlo a una quarantina di milioni sia una cosa positiva per me sta male, senza di lui saremmo in zona retrocessione. E' vero che nella seconda parte della stagione cala, ma è costretto a giocare sempre perché senza di lui in attacco siamo ridicoli, è normale.

Parole sante, uno come lui con quelle caratteristiche farebbe la fortuna di un club di alto livello dove gli portano via l' uomo costantemente terzini decenti e non Abate o Calabria.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Insultato da tutti, modesto giocatore, mezzo giocatore.

Senza di lui staremmo lottando per la serie B.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,284
Anche perchè è l'unico che calcia in porta eh...

Beh ma non è che l'allenatore vieta agli altri di calciare in porta. Calciare in porta per Suso non è un difetto. E un pregio. Se mai chiediamoci come mai li altri non tirano mai... O piutosto come mai non riescono mai a centrare la porta. Calha è Kessie ci provano pure. Ma sono scandalosi nel tiro.

Suso non è per nulla egoista. È un assist man. Quando tiene la palla è perché nessuno è libero. Quando tira e perché non ha nessuna soluzione migliore.
No' ricordo giocatori immancabili così nel Milan da tanto tanto tempo.
La palla non puoi prenderla.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,857
Beh ma non è che l'allenatore vieta agli altri di calciare in porta. Calciare in porta per Suso non è un difetto. E un pregio. Se mai chiediamoci come mai li altri non tirano mai... O piutosto come mai non riescono mai a centrare la porta. Calha è Kessie ci provano pure. Ma sono scandalosi nel tiro.

Suso non è per nulla egoista. È un assist man. Quando tiene la palla è perché nessuno è libero. Quando tira e perché non ha nessuna soluzione migliore.
No' ricordo giocatori immancabili così nel Milan da tanto tanto tempo.
La palla non puoi prenderla.

Il mio ovviamente era un complimento visto che nel calcio per segnare bisogna calciare in porta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto