Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,936
Prima di oggi non segnava da quasi un intero campionato. Non è scarso ma se vogliamo tornare in pianta stabile in CL, Suso non può essere titolare.

Io sono d'accordo con lui. Ottima prestazione oggi. Ma è veramente troppo incostante.

Purtroppo molti suoi sostenitori lo fanno perchè quando è in giornata è un pò di luce nel buio totale di qualità tecniche di questo Milan.

Suso in qualsiasi top club europeo che gioca in Champions non sarebbe sicuramente titolare... Poi se il milanista medio si è adeguato al nulla totale degli ultimi anni ci può stare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
2 gol e 3 assist in 6 partite.

Eh ma è scarso, la clausola ihihih sì 38 milioni di lire, tempo una settimana e Tiago Dias gli ruba il posto, fa sempre la stessa cosa, ho letto che il Palermo aveva offerto una cassa di granite e cinquanta chili di cannoli più il prestito di Rispoli, magari ci cascano, ma tra quanti anni scade il suo contratto?

Ah ah ah ah ah

GODO

Stasera serviti tutti quelli che hanno scritto che suso e' scarso. Ahahahaha

Mi fa piacere vedere gente divertita. Probabilmente eravate tristi dal campionato scorso, allora. Io non ho mai scritto che è scarso, ma queste partite le vorrei vedere, non dico sempre, ma molto più spesso. E' suo dovere avere un rendimento il più possibile costante. Ci risentiremo tra 1700 minuti? Sarò felice quanto e più di voi se accade prima.

Reaction score
1,857
Non basta una partita buona per far dimenticare che non segnava dallo scorso Febbraio, 1700 minuti senza rete per un attaccante esterno, un intero girone, sono numeri inquietanti. Detto questo, per come siamo messi, non possiamo fare a meno di mandarlo in campo e pregare che faccia qualcosa.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Mannaggia a lui, giocasse sempre cosi varrebbe 50-60 milioni. Purtroppo di queste partite ne fa 1 ogni 5. Speriamo trovi continuità.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Prima di oggi non segnava da quasi un intero campionato. Non è scarso ma se vogliamo tornare in pianta stabile in CL, Suso non può essere titolare.

Ho capito il senso del tuo ragionamento...ci sta e lo dico da estimatore di Suso. Ma se sarà così, allora in proporzione gente come Calhanoglu, che non incide quasi mai, neanche in serate brillanti della squadra come questa, deve stare in tribuna o comunque via dal Milan. Negli ultimi mesi è stato esaltato non si capisce per quali motivi, anche quando giocava da 6 stiracchiato, mentre invece Suso e Bonaventura, che non sono fenomeni ma valgono 2 volte il turco e a turno le loro partite riescono a deciderle con assist o gol, sono stati insultati a ogni mezza partita sbagliata. Il motivo lo so bene e penso anche tu che non fai parte di quella schiera di ebeti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,303
Ho capito il senso del tuo ragionamento...ci sta e lo dico da estimatore di Suso. Ma se sarà così, allora in proporzione gente come Calhanoglu, che non incide quasi mai, neanche in serate brillanti della squadra come questa, deve stare in tribuna o comunque via dal Milan. Negli ultimi mesi è stato esaltato non si capisce per quali motivi, anche quando giocava da 6 stiracchiato, mentre invece Suso e Bonaventura, che non sono fenomeni ma valgono 2 volte il turco e a turno le loro partite riescono a deciderle con assist o gol, sono stati insultati a ogni mezza partita sbagliata. Il motivo lo so bene e penso anche tu che non fai parte di quella schiera di ebeti.

Straquoto tutto. Uno e buono e viene massacrato. L'altro e scarso e viene esaltato.
Un motivo ci sara?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,303
Commento illuminante. Se scrivevi +1 tanto per aumentare il contatore dei messaggi facevi più bella figura.
E' imbarazzante vedervi esaltati dopo che Suso abbia fatto una partita decente dopo tipo 6 mesi.

Se non ci prova lui non ci prova nessuno. Mica e colpa sua se i suoi compagni sono più scarsi di lui (à parte Higuain).

bmb

Senior Member
Reaction score
8,834
iI 9 punti che abbiamo in classifica sono quasi esclusivamente merito suo e deve marcire in panchina. Ok :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto