Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Suso è il nostro top player, altro che Dybala.

Se Suso fosse un giocatore della Juventus i giornalisti e giornali lo starebbero montando come futuro pallone d'oro mentre ora lo sottovalutano tutti e ci offrono 25 milioni quando una sega come lemina è stata pagata 20.

Reaction score
1,174
Altro che Dybala, Suso è nettamente più forte.
Se Suso fosse della juventus e Dybala del milan i media farebbero passare lo spagnolo come futuro pallone d'oro mentre ora lo sottovalutano tutti.
Ora che ha imprato ad usare il destro,cosa che non è da tutti i mancini puri, è ancora più tanta roba.
Suso è il nostro top player e dbbiamo puntare su di lui per iniziare una nuova era, pertanto spero non si usi il 352, modulo dove lui sarebbe sprecato in quanto ha già dimostrato che da trequartista non rende al meglio.

Reaction score
11
Altro che Dybala, Suso è nettamente più forte.
Se Suso fosse della juventus e Dybala del milan i media farebbero passare lo spagnolo come futuro pallone d'oro mentre ora lo sottovalutano tutti.
Ora che ha imprato ad usare il destro,cosa che non è da tutti i mancini puri, è ancora più tanta roba.
Suso è il nostro top player e dbbiamo puntare su di lui per iniziare una nuova era, pertanto spero non si usi il 352, modulo dove lui sarebbe sprecato in quanto ha già dimostrato che da trequartista non rende al meglio.

Dybala è forte, ma sta rendendo sotto le aspettative perché praticamente Allegri lo fa giocare a centrocampo e lui è un attaccante, paradossalmente lui e Suso potrebbero giocare insieme, quindi sono anche giocatori diversi. Non so Suso sia nettamente più forte, prima vorrei vedere giocare Dybala nelle migliori condizioni, cosa che non ho visto se non al primo anno in cui fece 21 gol. Ma sicuramente siamo su quel livello.

Reaction score
2,605
Dybala è forte, ma sta rendendo sotto le aspettative perché praticamente Allegri lo fa giocare a centrocampo e lui è un attaccante, paradossalmente lui e Suso potrebbero giocare insieme, quindi sono anche giocatori diversi. Non so Suso sia nettamente più forte, prima vorrei vedere giocare Dybala nelle migliori condizioni, cosa che non ho visto se non al primo anno in cui fece 21 gol. Ma sicuramente siamo su quel livello.

forse per quello lo paragonano.. :ghign:

qnd anche stasera entra Suso e ti cambia la partita

Reaction score
171
Troppo scarso, questo nel vero Milan non giocherebbe nemmeno nelle amichevoli contro la Primavera.

Reaction score
2,497
Ragazzo mio, hai giocato di m. Ti va bene per gol e assist. Impara a passarla, perché stasera ti ho odiato e son sicuro che ti abbia odiato anche Conti con le sue mille sovrapposizioni non servite. Penoso.

Reaction score
1,174
Stavo guardano su facebook ed alcuni tifosi rossoneri, giustamente, prendevano in giro chi ci offrì 20 milioni per Suso e risposero al commento di questi tifosi alcuni tifosi delle altre squadre dicendo che suso è scarso e che 20 milioni per lui sono pure troppi.

Io non capisco come mai suso è così sottovalutato.. colpa dei media che non lo nominano mai?
Tanto per dire:5 partite in stagione --> 2 goal e 4 assist. Cosa altro deve fare per farsi reputare uno dei migliori esterni?

Spero che questa'nno vada in doppia cifra sia di goal che di assist(cosa più che possibile) in modo che la gente inizi a vederlo come un fenomeno perchè Suso lo è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto