Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Troppo forte questo ragazzo :)

Ma che dici? Molto meglio un 352 con i giocatori di maggiore classe in panca o addirittura ceduti.
Uno tra jack e Calha in campo.
Poi davanti mettiamo André Silva e l attacante che deve arrivare così in panchina ci mettiamo cutrone e Borini.
A me sembra il piano ideale.
:troll:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Ho sentito parlare di Coutinho 100 milioni. E questo qui quanto costerebbe?

Black

Bannato
Reaction score
58
C'è chi lo darebbe via per 25/30 milioni, mi viene da ridere.

infatti! ne vale almeno il doppio. Che poi darlo via sarebbe assurdo perchè sugli esterni alti siamo veramente carenti.

Ieri buonissima prestazione!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Boh per me Suso con la sua grande abilità nello stretto lo vedrei molto meglio come trequartista che come esterno di attacco.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per fortuna è ritornato in campo, così ci siamo accorti tutti di quanto sia fondamentale nel nuovo Milan :fuma:

Reaction score
573
Questo è forte davvero ed appena trova la giusta intesa con Kessie e Conti avremmo una linea destra da paura. Ridicolo pensare di venderlo.

W

Wildbone

Guest
Secondo me, Suso si sposa perfettamente con il gioco di Conti: uno attira quasi sempre 2 uomini e gioca benissimo nello stretto, con un'ottima visione sugli inserimenti; l'altro vola come un treno ed è sempre pronto a inserirsi nel buco creato proprio dallo spagnolo, che a quel punto può dargliela in profondità oppure rientrare verso la zona centrale del campo per tirare, lanciare sulla fascia opposta, o provare a servire la punta in taglio. La fascia destra è posto così, e ci farà sognare. L'unica preoccupazione -e ieri è venuta abbastanza a galla- è che tenderemo a giocare il 75% da quella parte, proprio perchè a sinistra ci manca un'ala offensiva che possa dialogare con Jack e Rodriguez, oppure che riesca a puntare un uomo o attirarne su di sè almeno 2. Niang non può fare quel ruolo.

P.S.

tumblr_ou4qzfDrXx1tf8a5ao1_500.gif

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Questo è forte davvero ed appena trova la giusta intesa con Kessie e Conti avremmo una linea destra da paura. Ridicolo pensare di venderlo.

Ero allo stadio ieri e sono esattamente le stesse parole che ho detto a mio padre. La catena di destra ci darà grosse soddisfazioni. Suso attira almeno due giocatori su di sè lasciando spazio per le incursioni di Conti, mentre Kessie chiude una sorta di triangolo in cui spesso si trova a fare il vertice basso, dando copertura alle avanzate del nostro laterale.
Rispetto allo scorso anno Suso secondo me verrà ancora più verso il centro, dove peraltro credo sia maggiormente adatto per caratteristiche, mancando di progressione e velocità sul lungo.
Detto questo, felice che sia tornato. Non giocava da mesi e ieri è stato subito una certezza. Allo stato attuale e aspettando di scoprire il #10, è il giocatore che più mi appassiona nonchè quello che palla ai piedi mi trasmette maggiori emozioni. Per farla banale, ad oggi la mia maglia sarebbe la 8.

Reaction score
609
Serviva veramente la partita di ieri sera e qualche numero da circo per svegliare i tifosi e ricordare che in questo Milan è fondamentale? Lo è sempre stato, non ho mai veramente compreso i numerosi detrattori dello spagnolo. Se per Perisic chiedono 50 milioni, come minimo li deve valere pure lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto