Ma è una cosa flessibile. Una volta si gioca con Suso e Calhanoglu diretro una punta, un'altra volta col trequartista e due punte centrali, e così via. Devi considerare il pacchetto nell'insieme.
Quindi starebbero fuori 3 tra Bonaventura, Calhanoglu, Suso, Silva e Sanches (penso che ormai arrivi), più, se arriva un altro attaccante più forte, Kalinic. Più Borini.
Io credo che Suso sia destinato a partire appena arrivi un altro. E tra Kalinic e Suso avrei tenuto Suso.
Qualcuno fuori deve stare, se andasse come dici te starebbero fuori comunque uno tra Bonaventura, Sanches e Kessie, Musacchio, Kalinic e uno tra Silva, Calhanoglu o Suso, senza considerare che il lavoro in campo tra il 433 ed il 4312 è molto diverso.
Non lo so assolutamente, però adesso che abbiamo tanti giocatori validi Montella deve anche avere la decisione di lasciare in panca qualcuno
Quindi ipotizzi un centrocampo a due con biglia e kessie ?
Snatureremmo cosi le potenzialità dell'ex atalanta.
Poi silva credo sia stato preso per fare il centravanti.
Io dico si va verso un 3-5-2 con conti e RR a tutta fascia, in mezzo al campo kessie-biglia-jack/calhanoglu e due punte vere larghe e distanti tra loro per creare l'ampiezza che il gioco di montella ricerca.
Sinceramente con i giocatori a disposizione mi sembra la soluzione che consente di mantenere un assetto più stabile possibile, passare dal 433 al 4312 a piacimento come ipotizzato sopra mi sembra difficile. Un'altra ipotesi era il 352, ma recentemente tra società e giocatore mi pare ci siano stat ripetute "dichiarazioni d'amore corrisposte", all'inizio anche io ero convinto del possibile addio, ma adesso sembra più difficile, inoltre il ruolo da "trequartista dell'albero" secondo me gli sarebbe proprio cucito addosso, per adesso non ho idea, cercavo solo di ritrovare una possibile scatola nera