Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
Lo scrivo da tempo: curioso di vedere che stagione farà. Io più di qualche dubbio ce l'ho sempre avuto.

Vedremo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Se non gioca nella zolla che predilige, l'impressione è che non si sbatta neanche più di tanto. Si sente un fenomeno, quando ancora non ha combinato una mazza. Si desse una svegliata pure questo, deve dimostrare di essere un giocatore da grande squadra. Pare sprofondare nella mediocrità generale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Lo scrivo da tempo: curioso di vedere che stagione farà. Io più di qualche dubbio ce l'ho sempre avuto.

Vedremo.

Se gioca spalle alla porta c'è poco da pretendere da lui.
Montella vuole che Suso faccia quello che dovrebbe fare Kalinic e Kalinic quello che dovrebbero fare Silva o Cutrone.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Vedremo.

Senza la linea dell'out come riferimento sta facendo molta più fatica.

Se non si passa al 3-4-3 Suso farà molta fatica, ma sopratutto non ne vedo l'utilità.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Vedremo.

Secondo me non è lui il giocatore su cui costruire la squadra. Troppo anarchico e discontinuo.

Però Montella deve decidere. Sceglie Calhanoglu? Costruisca la squadra su Calhanoglu. Sceglie Suso? Costruisca la squadra su Suso.

Procedere con tentativi e ibridi vari è inutile

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Parliamoci chiaro, è dal girone di ritorno che Suso azzecca una partita sì e tre no.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Parliamoci chiaro, è dal girone di ritorno che Suso azzecca una partita sì e tre no.

Tra luglio e agosto sembrava essere molto maturato rispetto all'anno scorso, ora però si sta rivedendo il solito Suso discontinuo.
Colpa anche della scarsa forma fisica (quasi certamente dovuta alla preparazione ai preliminari di Europa League), comunque per me non vale la pena allestire una squadra Suso-centrica se Suso medesimo non ha le capacità per fare la differenza a livello individuale.

Reaction score
3,734
Montella gli aveva trovato il ruolo giusto lo scorso anno e Montella stesso sta distruggendo tutto... e tutto ciò solo allo scopo di giocare con un attaccante in meno :facepalm:

krull

New member
Reaction score
28
Senza la linea dell'out come riferimento sta facendo molta più fatica.

Se non si passa al 3-4-3 Suso farà molta fatica, ma sopratutto non ne vedo l'utilità.

Veramente nel secondo tempo la squadra ha fatto 433 con Suso posizionato a destra. E ha fatto letteralmente vomitare anche lí. Gioca senza rabbia spesso con sufficienza e tende a fare sempre le stesse cose. Forse é meglio se lui e Buonaventura si mettono nell'ordine di idee che non sono piú intoccabili e che devono cominciare a muovere il cu.lo pensando meno a se stessi e piú alla squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto