Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
22 anni....non diventerà Messi ma ai livelli del miglior Di maria ci arriva sicuro...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068
Nel secondo tempo ha distrutto letteralmente la difesa della Juve, impressionante

Dany20

New member
Reaction score
8
Ma che partita ha fatto? Ha umiliato per tutta la partita Evra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,117
Ieri sera ha fatto un partitone. Avesse pure trovato il gol sarebbe stato la ciliegina sulla torta.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Complimenti a Suso...ieri sera a tratti ho rivisto Donadoni...e credo sia un bel complimento
E' cresciuto molto fino a diventare un ottimo giocatore sul quale puntare anche in futuro...speriamo non sia ancora arrivato al top ma abbia margini di miglioramento

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Io non vorrei bestemmiare eh, perchè ancora Suso ha dei momenti di partita in cui si spegne e si estranea dal gioco.
Ma di giocatori che fanno quello che fa lui (rientrare sul sinistro e calciare o crossare a giro nel mezzo con quella tecnica) e che gli avversari non riescono a prendere nonostante sappiano benissimo quello che sta per fare ne esiste solo uno: Arien Robben.
Stasera l'hanno raddoppiato, triplicato ma non ce n'era per nessuno ha fatto una partita da FENOMENO.

Bravissimo. Quello che fa è prevedibilissimo, ma provate a prenderlo. Ti salta 9,9 volte su 10. Impressionante.

Reaction score
143
Ci si chiede come mai questa squadra è a ridosso del terzo posto, però poi ci stanno elementi come Suso che spostano gli equilibri e non hanno ancora raggiunto il loro massimo potenziale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto