Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,434
Per me è peggio del turco.
Ora i sostenitori di suso mi massacreranno, già lo so, ma davvero mi son stufato di sto giocatorino che è decisivo 2 mesi all anno e scompare per tutto il resto della stagione.

concordo.

cmq per il sassuolo spero di rivedere conti-castillejo sulla destra, per il derby dubito che gattuso rinunci a suso.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Per me è peggio del turco.
Ora i sostenitori di suso mi massacreranno, già lo so, ma davvero mi son stufato di sto giocatorino che è decisivo 2 mesi all anno e scompare per tutto il resto della stagione.

Oddio, è una bella lotta. Pure il turco ti gioca 2/3 mesi all'anno.

Reaction score
1,053
A me non piace nemmeno quando è al 100%.
Quando come stasera, è sì e no al 20, è veramente una tortura vederlo giocare.

Quando è al 100% è il fulcro del gioco offensivo del milan, tutti a dar palla a lui che gli tocca
inventarsi qualcosa, purtroppo sono + di 2 mesi che gioca al 20% e i risultati si vedono tutti,
ovvero catenaccio puro, fortuna nostra che è arrivato quel mostro la davanti..

666psycho

Bannato
Reaction score
31
È ora di darsi una svegliata... poi va in giro a chiedere un aumento....oggi veramente irritante. Se non sta bene, non deve giocare. Piuttosto faccio giocare conti

Reaction score
357
Ma c'è qualcuno a cui piace Suso? Di solito in altri topic c'è sempre quello che difende il pupillo senza sentire ragioni, ma qua nessuno

Reaction score
367
Ottimo per la panchina.
Ma il titolare DEVE essere Castillejo, a ragione anche delle cifre spese per i due.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Ma c'è qualcuno a cui piace Suso? Di solito in altri topic c'è sempre quello che difende il pupillo senza sentire ragioni, ma qua nessuno

Al prossimo "assist" ridiventerà indispensabile. Fra l'altro, a me a volte sembra che semplicemente butti la palla nel mezzo, visto come tira gli angoli. Diciamo che sono gli altri bravi a capire dove andrà a finire la palla e la sanno sfruttare.

Finché avremo a disposizione questi mezzi giocatori, saremo sempre una mezza squadra. E' proprio matematico. Adesso c'è lui, e ce lo teniamo. Basta esserne coscienti. Quando verrà sostituito, forse lo capiremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto