- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 16,232
- Reaction score
- 8,961
Ma dai tutto diverso, Suso ha fatto vedere come gestisce la cosa uno che è convinto di restare, l'altro fa melina.
Il fatto è che Suso non ha Raiola come agente e il giocatore ha un valore estremamente più basso di Donnarumma.
Raiola sta perdendo tempo con scuse quali "attendere di vedere i primi acquisti" per fare si che arrivi Giugno e arrivino a lui offerte di stipendio al ragazzo altissime (7 M di euro all'anno dalle inglesi/Real Madrid/Barcellona) e poi bussare la porta di Casa Milan dicendo la frase "Signor Fassone, il Top Club offre a Donnarumma 7 milioni di euro + bonus all'anno per 5 anni, volete rinnovare? Bene, partite da questa cifra o non mi siedo nemmeno a trattare il rinnovo."
Punto. Questo fa Raiola, come ha fatto con Pogba alla Juve, rinnovi ad aumentare il tetto ingaggio fino a che la Juventus non potendo più offrire di più di quel che già prendeva Pogba lo ha venduto a 120 M (di cui 20 M andarono a Raiola). Così vorrà fare anche con Donnarumma. Non ci sono ne se, ne ma.
L'unica cosa che può rompere il giochino e proprio Donnarumma che pubblicamente dice di voler rinnovare con il Milan a tutti i costi. Questo metterebbe alle spalle Raiola che sarebbe costretto a sedersi al tavolo della trattativa senza il coltello dalla parte del manico.
Purtroppo però Raiola è amico di famiglia dei Donnarumma (cosi si dice) e quindi alla fine deciderà Raiola.