Suso: "Venerdi rialzeremo la testa, promesso".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Suso sui social, promette di rialzare la testa già da Venerdi prossimo. Ecco le parole dello spagnolo: "Sarà una settimana di rabbia. Venerdi rialzeremo la testa. Promesso."

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
a prescindere da qualsiasi cosa .... venerdì mi aspetto di vincere. altrimenti non cambierà mai nulla veramente....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
a prescindere da qualsiasi cosa .... venerdì mi aspetto di vincere. altrimenti non cambierà mai nulla veramente....

Esatto , siamo all inizio ma Venerdi va vinta in ogni modo. Perdere a Napoli " ci sta " ma ora è il momento di fare il salto di qualità.

Davidoff

Member
Reaction score
2,553
Perdere 3-2 dopo il doppio vantaggio dimostra che mentalmente siamo una squadra di cagasotto purtroppo, ed è preoccupante pensando che c'è un cagnaccio come Gattuso in panchina. Prevedo altre risate contro Dzeko e company...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A noi le dichiarazioni belliche sui social fanno sempre male, stare zitti e lavorare sarebbe sempre meglio di queste dichiarazioni roboanti mentre poi ti metti a palleggiare sciaguratamente nella tua area di rigore...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Suso sui social, promette di rialzare la testa già da Venerdi prossimo. Ecco le parole dello spagnolo: "Sarà una settimana di rabbia. Venerdi rialzeremo la testa. Promesso."

Sta cominciando a diventare una rottura di scatole questa comunicazione via social, e non mi riferisco solo a Suso. Sono esternazioni non sollecitate che non mi dicono niente. Dovete far bene il vostro (profumatamente pagato) lavoro e punto. Non c'è bisogno di scuse o promesse, parla solo il campo. Per le comunicazioni del club mi sembra ci sia un ufficio e dirigente apposito, evitiamo questo by-pass che sa tanto di ruffianeria.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,613
Sta cominciando a diventare una rottura di scatole questa comunicazione via social, e non mi riferisco solo a Suso. Sono esternazioni non sollecitate che non mi dicono niente. Dovete far bene il vostro (profumatamente pagato) lavoro e punto. Non c'è bisogno di scuse o promesse, parla solo il campo. Per le comunicazioni del club mi sembra ci sia un ufficio e dirigente apposito, evitiamo questo by-pass che sa tanto di ruffianeria.

applausi :grande:

Alto