Suso - Under: la Roma chiede 20 mln di conguaglio.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,637
Reaction score
2,436
Vedo una marea di tifosi di Suso.

Io non capisco la marea di insulti che riceve è appena si parla di una cessione (chiaramente non un affare, essendo unanimemente considerato un bidone), tutti a gridare allo scandalo!

Ma piuttosto accettate una qualsiasi offerta da 25-30 milioni cash! Ma perché non una da 100?

Tutti che hanno in tasca una comoda offerta da 20-25 cash che la dirigenza starebbe rifiutando per discutere queste “assurde” proposte.

Poi Suso rimane.. e avendo 5,5 milioni di ingaggio occupa tutto lo spazio salariale per l’ala destra e continua a giocare lui....
Contenti voi....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vedo una marea di tifosi di Suso.

Io non capisco la marea di insulti che riceve è appena si parla di una cessione (chiaramente non un affare, essendo unanimemente considerato un bidone), tutti a gridare allo scandalo!

Ma piuttosto accettate una qualsiasi offerta da 25-30 milioni cash! Ma perché non una da 100?

Tutti che hanno in tasca una comoda offerta da 20-25 cash che la dirigenza starebbe rifiutando per discutere queste “assurde” proposte.

Poi Suso rimane.. e avendo 5,5 milioni di ingaggio occupa tutto lo spazio salariale per l’ala destra e continua a giocare lui....
Contenti voi....

Con uno scambio del genere ci perdiamo. Io Sugo lo darei via per 10/15 milioni, ma da lì a scambiarlo per una mezzasega come Under dando pure un conguaglio di 20 milioni ce ne passa.

Reaction score
2,436
Con uno scambio del genere ci perdiamo. Io Sugo lo darei via per 10/15 milioni, ma da lì a scambiarlo per una mezzasega come Under dando pure un conguaglio di 20 milioni ce ne passa.

Nessuno ti da cash per Suso.
Tieni amo Leo. Tra due anni e mezzo scade e allora possiamo pensare a sostituirlo. Amen

Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 gennaio, Milan e Roma hanno parlato del possibile scambio Suso - Under. I giallorossi, però, hanno chiesto un conguaglio di 20 mln di euro.

Roma interessata ad un altro rossonero -) http://www.milanworld.net/la-roma-su-calhanoglu-chiesti-15-18-mln-vt84741.html#post1979482

Sono sincero, un paio di anni fa pensavo che avessero sostituito degnamente Salah. Il talento c’è ma si può già considerarlo un incompiuto alla Suso, dovrebbe crescere troppo per scommettere veramente su di lui.

Under ha dalla sua l’età e alcune partite importanti ma lo scambio alla pari è del tutto plausibile e congruo.

Alto