Suso - Under dipende da Politano - Spinazzola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Si vocifera che a Bergamo vengano alimentati in maniera "speciale".

Non c'è bisogno di vociferare, li prepara il danese Bangsbo, uno che ha lavorato cinque anni nella Juve di Moggi, quello delle bombe a tutto spiano.
Basta vedere le partite poi, se dei giocatori vanno al doppio di tutti gli avversari e poi quando cambiano squadra tornano gli asini che sono sempre stati e in più si infortunano continuamente, non serve essere un genio per capire cosa stia succedendo.

Reaction score
2,436
Comunque sia anche un Under è un grande *****, a Roma lo odiano più di noi con Suso. Io eviterei

Mah! Mio fratello é romanista sfegatato (va in trasferta da Como all’Olimpico 10 volte l’hanno , va in trasferta...)
Lui ama Under e dice che é una pazzia scambiarlo con Suso e cosí buona parte dei suoi compagni di tifo.

Questa storia dei tifosi romanisti che odiano Under....
Ci sará chi é contro, come per tutti, poi a Roma...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
Sembra dalle ultime che sia definitivamente saltato.Io però rimarrei con Castillejo a destra al limite prenderei un ala sinistra da 442 al posto di Chala,o in terzino sinistro e avanzerei Theo sulla fascia.

Per me il modulo alla fine sarà un ibrido fra 4-3-3 e 4-4-2 (però vediamo anche queste voci su Olmo)...anche ieri sera ho visto spesso Bonaventura accentrarsi come mezzala e Rebic allargarsi come esterno...secondo me dobbiamo in qualche modo cercare di integrare Paquetà...perché altrimenti è un investimento perso...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,717
Non c'è bisogno di vociferare, li prepara il danese Bangsbo, uno che ha lavorato cinque anni nella Juve di Moggi, quello delle bombe a tutto spiano.
Basta vedere le partite poi, se dei giocatori vanno al doppio di tutti gli avversari e poi quando cambiano squadra tornano gli asini che sono sempre stati e in più si infortunano continuamente, non serve essere un genio per capire cosa stia succedendo.

Immaginavo ci fosse qualcosa dietro.Prevedo tra non molto anche il Sassuolo e l Udinese a giocare per un posto in CL.

Reaction score
2,051
Mah! Mio fratello é romanista sfegatato (va in trasferta da Como all’Olimpico 10 volte l’hanno , va in trasferta...)
Lui ama Under e dice che é una pazzia scambiarlo con Suso e cosí buona parte dei suoi compagni di tifo.

Questa storia dei tifosi romanisti che odiano Under....
Ci sará chi é contro, come per tutti, poi a Roma...

Bhe, sarà un mese che lo fischiano a diritto allo stadio, non mi pare sia una leggenda!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Sono tali e quali ai gobbi, i vermi atalantini. Non a caso hanno come allenatore un patetico servo dei gobbi. Arriverà il redde rationem pure coi bergamosci, come ho scritto qui http://www.milanworld.net/percassi-...acciante-vt84313-post1977469.html#post1977469 , tempo al tempo.

Reaction score
574
sarà per molti lampante.....ma qualcuno mi spiega il nesso tra le due operazioni ? grazie

Finanza creativa dovuta al fpf, valuti entrambi i giocatori 35-40 milioni e dai una bella mano ai conti a due squadre con un rosso di centinaia di milioni

Tecnicamente credo che Fonseca voglia un regista di fascia e Suso potrebbe piacergli, dall'altro Under è un giocatore che vede la porta e ha un bel tiro, non è un'ala che va sul fondo e crossa, è quasi una seconda punta spostata in fascia, al Milan idealmente darebbe più pericolosità e gol a un attacco che è tra i peggiori della serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto