Suso tra i cecchini rossoneri. Ora vale duecento volte di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,383
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Suso, dopo il gran gol segnato ad Udinese, è entrato di diritto tra i grandi cecchini-tiratori (da fuori area) del Milan. Gattuso lo loda e lo sprona e lui, arrivato in rossonero in cambio di 200.000 euro, ora vale i 40 milioni della clausola rescissoria. Valore aumentato di 200 volte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,600
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Suso, dopo il gran gol segnato ad Udinese, è entrato di diritto tra i grandi cecchini-tiratori (da fuori area) del Milan. Gattuso lo loda e lo sprona e lui, arrivato in rossonero in cambio di 200.000 euro, ora vale i 40 milioni della clausola rescissoria. Valore aumentato di 200 volte.

Con quelli come Suso fa sempre l'affare chi lo compra, mai chi lo vende.

A Roma si mangiano anche i gomiti per aver ceduto Salah, che ha già fatto 28 goal in 34 partite col Liverpool.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Con quelli come Suso fa sempre l'affare chi lo compra, mai chi lo vende.

A Roma si mangiano anche i gomiti per aver ceduto Salah, che ha già fatto 28 goal in 34 partite col Liverpool.

Si, però ad oggi tra Salah e Suso non c'è paragone.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,600
Si, però ad oggi tra Salah e Suso non c'è paragone.

Certo non sto paragonando i due... ho citato Salah come esempio di giocatore da non cedere MAI se non per offerte fuori dal mondo, perchè poi te ne penti sempre.

Pensare che la Roma lo ha ceduto per 42 milioni e il Dortmund ha ceduto Dembele per 140 c'è davvero da spararsi.
Salah è uno dei giocatori più forti della Premier adesso e vedrai quando lascerà Liverpool (si parla di fortissimo interesse di Real e PSG) quanto verrà pagato il suo cartellino.

I giocatori come Suso, per me, non vanno mai venduti per nessuna ragione.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Certo non sto paragonando i due... ho citato Salah come esempio di giocatore da non cedere MAI se non per offerte fuori dal mondo, perchè poi te ne penti sempre.

Pensare che la Roma lo ha ceduto per 42 milioni e il Dortmund ha ceduto Dembele per 140 c'è davvero da spararsi.
Salah è uno dei giocatori più forti della Premier adesso e vedrai quando lascerà Liverpool (si parla di fortissimo interesse di Real e PSG) quanto verrà pagato il suo cartellino.

I giocatori come Suso, per me, non vanno mai venduti per nessuna ragione.

Assolutamente. La cessione di Salah a quel prezzo è qualcosa di criminale (così come lo è comprare Dembele a 140 M!).

Io non sono un grande amante di Suso, ma certo se si decidesse venderlo, allora si bisognerebbe farlo alle condizioni favorevoli che permette il mercato di oggi, non certo a una cifra che ti permetterebbe poi di reinvestire soltanto su una scommessa.

Reaction score
587
Se lo vendi lo devi rimpiazzare con uno più forte ed ad oggi non penso che lo trovi con meno di 60-80 milioni.

Considero Suso perfetto per una Big in Italia o Spagna (in Inghilterra potrebbe soffrire la mancanza di fisicità), riesce a liberarsi sullo stretto cosa che pochissimi giocatori riescono a fare.

E' l'unico nostro giocatore che penso farebbe il titolare anche nella Juve.

mistergao

New member
Reaction score
17
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Suso, dopo il gran gol segnato ad Udinese, è entrato di diritto tra i grandi cecchini-tiratori (da fuori area) del Milan. Gattuso lo loda e lo sprona e lui, arrivato in rossonero in cambio di
200.000 euro, ora vale i 40 milioni della clausola rescissoria. Valore aumentato di 200 volte.

Proprio per questa considerazione mi sa che lui (insieme a Donnarumma) è uno dei principali candidati alla partenza. Facessimo 100 milioni in due saremmo a posto col fair play finanziario per il 2018 e verrebbero fuori i soldi per Deulofeu.

Assolutamente. La cessione di Salah a quel prezzo è qualcosa di criminale (così come lo è comprare Dembele a 140 M!).

Io non sono un grande amante di Suso, ma certo se si decidesse venderlo, allora si bisognerebbe farlo alle condizioni favorevoli che permette il mercato di oggi, non certo a una cifra che ti permetterebbe poi di reinvestire soltanto su una scommessa.

La Roma a mio parere negli ultimi due anni ha venduto malissimo: Pjanic+Salah hanno reso 70 milioni...la metà di un Demelè qualsiasi. Roba da esaurimento nervoso...