Suso su Instagram: "Cambio procuratore, ma resto al Milan"

Reaction score
214
Pochi minuti fa Suso ha pubblicato un'immagine su instagram per confermare le voci di un suo cambio di procuratore. Ecco le sue parole sotto all'immagine:
"Cari tifosi rossoneri, ho deciso di cambiare agente e affidarmi ad Alessandro Lucci. Quest*o non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi. Voglio ringraziare il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzat*o. Sono felice di giocare per questo grande club! FORZA MILAN! #weareacmilan #acmilan"

C

Crox93

Guest
Credo rimanga
Non ha senso prendere Lucci, procuratore decisamente amico, per poi andarsene

Gatto

New member
Reaction score
4
Pochi minuti fa Suso ha pubblicato un'immagine su instagram per confermare le voci di un suo cambio di procuratore. Ecco le sue parole sotto all'immagine:
"Cari tifosi rossoneri, ho deciso di cambiare agente e affidarmi ad Alessandro Lucci. Quest*o non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi. Voglio ringraziare il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzat*o. Sono felice di giocare per questo grande club! FORZA MILAN! #weareacmilan #acmilan"

Da suo ammiratore ne sono felice. Credo che Montella creda nello spagnolo più di quanto comunemente si creda.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Punzecchiata bella e buona a Mirabelli

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,992
Non capisco quante volte società e calciatore debbano dire sempre le stesse cose per far capire l'ovvio.

Alto