Suso, si pensa ad alzare la clausola.

Reaction score
13,848
Penso sia il minimo per evitare che ce lo scippino...
Un conto è volerlo vendere e trovare una intesa, un conto che qualsiasi squadra lo voglia possa accordarsi solo col giocatore e darci 2 bruscolini...
Sbalio o la clausola di Suso è un retaggio Mirabbelliano?

Mi pare.

Ad ogni modo, mica potevi dargli 3 milioni e mettere la clausola a 100.

Altrimenti ti diceva, se valgo cosi tanto come fai a darmi solo 3 milioni all' anno?

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
A parte che forse la clausola è scaduta.... io penserei a toglierla, non ad alzarla

Gunnar67

Member
Reaction score
786
A me fa solo piacere che finalmente si riconosca che questo ragazzo e' davvero forte, alla faccia dei detrattori che dicono che fa sempre la stessa giocata. Sara' anche vero, ma grazie a quelle giocate sempre uguali anche ieri ha fatto un gol e un assist.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,824
Bah davvero forte...diciamo che in questa valle di mediocrità la sua sufficiente prestazione si distingue...certo se vogliamo puntare in alto serve ben altro.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Penso sia il minimo per evitare che ce lo scippino...
Un conto è volerlo vendere e trovare una intesa, un conto che qualsiasi squadra lo voglia possa accordarsi solo col giocatore e darci 2 bruscolini...
Sbalio o la clausola di Suso è un retaggio Mirabbelliano?

Se ricordo bene l'hanno voluta Suso e agente per rinnovare, probabilmente per lasciarsi la porta aperta per una big spagnola

Djici

Senior Member
Reaction score
11,681
Mi pare.

Ad ogni modo, mica potevi dargli 3 milioni e mettere la clausola a 100.

Altrimenti ti diceva, se valgo cosi tanto come fai a darmi solo 3 milioni all' anno?

Si doveva trovare una via di mezzo. La clausola è bassissima. C'è lo prendessero per40 mln sarebbe da spararsi nei cogl...
Mirabelli :facepalm:

Reaction score
2,591
per clausola scaduta credo si intenda per la singola sessione. cioè suso dovrebbe avere la clausola che si può esercitare entro 15 luglio. scaduta quella nel 2018 poi nella sessione di mercato del 2019 c'è nuovamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,177
Fabrizio Romano riporta gli ultimi aggiornamenti di mercato su Suso.
Il giocatore sembra aver trovato una sua collocazione incisiva nell'attacco, e la dirigenza è attualmente soddisfatta del suo rendimento e della sua partecipazione.

Ora Leonardo è tentato di rivedere la questione legata alla clausola rescissoria, fissata attorno a quota 40 milioni di euro per l'estero. Il Milan vorrebbe alzare la clausola da qui alla prossima estate.
Molte squadre inglesi, anche minori, hanno la possibilità di prendere Suso per quella cifra. L'idea rossonera è di blindare lo spagnolo almeno per quel che riguarda la clausola.

Anche TMW riporta che su Suso ci sono Atletico Madrid e Chelsea pronte a prendere lo spagnolo in cambio di 38 mln, il prezzo della clausola. Due soluzioni: o rinnovo con adeguamento oppure adeguamento della clausola in modo da cederlo a cifre più alte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
A me fa solo piacere che finalmente si riconosca che questo ragazzo e' davvero forte, alla faccia dei detrattori che dicono che fa sempre la stessa giocata. Sara' anche vero, ma grazie a quelle giocate sempre uguali anche ieri ha fatto un gol e un assist.

3 gol di sinistro e 7 assist quasi tutti di destro. Alla faccia della mono-giocata ;)

Anche TMW riporta che su Suso ci sono Atletico Madrid e Chelsea pronte a prendere lo spagnolo in cambio di 38 mln, il prezzo della clausola. Due soluzioni: o rinnovo con adeguamento oppure adeguamento della clausola in modo da cederlo a cifre più alte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,617

Si si, come quest'estate. Tutti lo volevano, clausola troppa bassa, ma alla fine non se l'è filato nessuno

Alto