Suso: se tutti lo scelgono significa che ha talento.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,847
Quanto mi fanno schifo questi lacche. Suso è la chiara conferma che a decidere c'è ancora quello che è innamorato dello spagnolo e lo vorrebbe trequartista dietro le punte.chi afferma il contrario è palesemente in malafede.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale in edicola oggi, 21 ottobre, Suso è l'unico che ancora non è riuscito a recuperare lo smalto di un tempo. Molti lo vorrebbero fuori squadra ma se tutti gli allenatori lo scelgono e lo fanno giocare, significa che ha talento.

Gioca sempre perché si spera che imbecchi una mezza stagione decente in grado di far abboccare qualche acquirente considerando che sarebbe pura plusvalenza,ad oggi sono certo che lo darebbero via anche per 20-22 mln,ma nessuno offre neanche quelli,poche favole su questa o quella squadra che avrebbe offerto 30 in estate.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quanto mi fanno schifo questi lacche. Suso è la chiara conferma che a decidere c'è ancora quello che è innamorato dello spagnolo e lo vorrebbe trequartista dietro le punte.chi afferma il contrario è palesemente in malafede.

La tua è la seconda ipotesi,o la prima,in alternativa a quella che ho postato io.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,763
Su suso si potrebbe scrivere una tesi all'università del calcio.
Tanto bravo con la palla in quel recinto di 4x4 tanto IMPRESENTABILE in ogni altra zona di campo e ogni altra situazione di gioco.
Fino ad ora tutti hanno sposato la 'mattonella' prendendosi tutto quello che porta e gestendo quello che priva.
Per me è follia.
In un mondo normale un giocatore cosi dovrebbe giocare solo gli ultimi minuti se ci fosse bisogno.
Inviterei tutti a vedere il lavoro che fa orsolini al bologna nelle due fasi e come movimenti e poi fare il paragone con suso.
Orsolini eh, avessi detto robben dei tempi migliori.

Ho pensato alle stesse cose guardando il Bologna contro i gobbi l'altra sera. Orsolini, che non può aspirare a palcoscenici migliori di dove è ora, è nettamente meglio di quel paracarro con la 8 rossonera
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Quello di Suso mi ricorda il caso De Jong, anche se questo è addirittura ingigantito.
De Jong sapeva fare una cosa sola e in una sola zona di campo, obbligando la squadra ad adattarsi alle sue caratteristiche.
Eppure giocava sempre perché effettivamente aveva delle qualità, a differenza di Suso aveva anche una grinta e una leadership, e anche lui sembrava inamovibile e che saremmo sprofondati senza.
Poi se ne andò e dopo un mese nessuno se ne ricordava più, e al suo posto non è che siano arrivati chissà quali fenomeni.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Sisi, talento...

Intanto oggi e' uscito questo dato: Suso è il giocatore che ha sbagliato più dribbling (11), quello che ha perso più palloni (32) e vinto meno tackles (2/7) nelle prime 8 giornate di campionato del Milan.

Penso che questo dica tutto.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
È necessario che Suso si accomodi in panchina per qualche partita almeno. Io mi domando per quale motivo in sede di mercato non investiamo MAI su dei dannati esterni d'attacco che saltino l'uomo e siano fisicamente attrezzati, sempre con il talento trimestrale (quest'anno nemmeno quei 3 mesetti) e il turco
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Quanto mi fanno schifo questi lacche. Suso è la chiara conferma che a decidere c'è ancora quello che è innamorato dello spagnolo e lo vorrebbe trequartista dietro le punte.chi afferma il contrario è palesemente in malafede.

Ma quando mai il Milan ha giocato a 2 punte con Suso trequartista? In tutti questi anni? Qualche amichevole con Giampaolo, in cui la seconda punta era Castillejo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale in edicola oggi, 21 ottobre, Suso è l'unico che ancora non è riuscito a recuperare lo smalto di un tempo. Molti lo vorrebbero fuori squadra ma se tutti gli allenatori lo scelgono e lo fanno giocare, significa che ha talento.

Per fortuna vuole sei milioni e mai glieli daremo..almeno così posso sperare che tra massimo 18 mesi sparirà per sempre
 
Alto
head>