Suso - Roma: no Milan a 15 mln più Defrel.

Reaction score
10,297

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,143
Anche il CorSera in edicola oggi, 18 luglio, conferma le news di ieri (QUI http://www.milanworld.net/suso-roma-no-milan-prima-offerta-cosa-serve-vt79042.html ) il Milan ha detto no all'offerta della Roma per Suso: 15 mln di euro più Defrel. I rossoneri vogliono solo cash.

Eppure ho paura che prima della fine Defrel ce lo beccheremo, magari non nello scambio con Suso.
Dei nomi che leggo è l'unico fattibile e è un uono di Giampaolo. Spero di no ma gli indizi per il bidone dell'estate ci sono.

Reaction score
2,815
allora dobbiamo aspettare che vendano Defrel a una medio/piccola
direi che sui 10/15 riescono a prenderli.. al massimo ci offrono 25 + bonus x arrivare a 30

Djerry

New member
Reaction score
286
Eppure ho paura che prima della fine Defrel ce lo beccheremo, magari non nello scambio con Suso.
Dei nomi che leggo è l'unico fattibile e è un uono di Giampaolo. Spero di no ma gli indizi per il bidone dell'estate ci sono.

Francamente non mi pare che Giampaolo l'abbia particolarmente amato la scorsa stagione, dopo il buon inizio non ha esitato ad accantonarlo facendo parlare il campo.

Non so, poi magari mi smentiranno in negativo, ma con questa dirigenza non ci sono ancora indizi di incompetenza e di errori di quel tipo, magari facendosi prendere al collo e accontentandosi di una operazione tanto per farla (mi ricordo il Galliani di Huntelaar e di Bacca, dopo aver cercato profili opposti).

Se deve essere infilato Defrel, Suso resta. Così come senza Biglia, Veretout poteva andarsene altrove. Questo mi pare un cambio di passo evidente rispetto al passato, sperando duri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,143
Francamente non mi pare che Giampaolo l'abbia particolarmente amato la scorsa stagione, dopo il buon inizio non ha esitato ad accantonarlo facendo parlare il campo.

Non so, poi magari mi smentiranno in negativo, ma con questa dirigenza non ci sono ancora indizi di incompetenza e di errori di quel tipo, magari facendosi prendere al collo e accontentandosi di una operazione tanto per farla (mi ricordo il Galliani di Huntelaar e di Bacca, dopo aver cercato profili opposti).

Se deve essere infilato Defrel, Suso resta. Così come senza Biglia, Veretout poteva andarsene altrove. Questo mi pare un cambio di passo evidente rispetto al passato, sperando duri.

Hai ragione. Finora vediamo coerenza e competenza.
Speriamo duri e non si ceda a pressioni della piazza.

Avvicinandosi alla fine del mercato è quando si fanno gli errori più grossolani. Manca ancora tanto ma dobbiamo cambiare mezza squadra, non sarà facile.

Su Defrel spero che prevalga il buonsenso.
Magari torna alla Samp con Di Francesco.

Alto