Suso - Roma: Milan disposto allo sconto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo La GDS in edicola oggi, 20 luglio, per il doppio colpo Correa Zaracho servono delle cessioni (QUI http://www.milanworld.net/milan-correa-piu-zaracho-servono-delle-cessioni-vt79155.html). Milan disposto a fare una sconto alla Roma sulla clausola da 40 mln di Suso. La disponibilità c'è ed anche la Roma.

25 milioni e siamo a posto, dai. Suso è un parametro zero quindi vanno benissimo, ed è l’unico modo per levarcelo dai maroni. Idem Cutrone, mister “ho due ferri da stiro montati al contrario al posto dei piedi”. Cutrone a più di 25 milioni non lo piazziamo.

Suso varrebbe più di Cutrone ma purtroppo non possiamo tirare su di più da lui.

Già ricavare 50 milioni cedendo questi due sarebbe importante per il mercato in entrata.

Reaction score
5,519
25 milioni e siamo a posto, dai. Suso è un parametro zero quindi vanno benissimo, ed è l’unico modo per levarcelo dai maroni. Idem Cutrone, mister “ho due ferri da stiro montati al contrario al posto dei piedi”. Cutrone a più di 25 milioni non lo piazziamo.

Già ricavare 50 milioni cedendo questi due sarebbe importante per il mercato in entrata.

Quindi ti va bene dare via Suso a 25 milioni e quindi non comprare nessuno?
Perché con quella cifra non ci fai niente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044

Il problema è che noi svendiamo sempre i nostri, poi arriva il primo roito e ci chiedono 30 milioni

Reaction score
392
30 mln + bonus e ok

Niente pizze come Nzonzi, Zaniolo, Defrel.

Accetterei solo Schick e Pellegrini

Alto