Suso - Roma: il Milan chiede 30-35 mln. 5 possibili contropartite.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,173
Che il prossimo bilancio non entri nella valutazione della UEFA é tutto da scrivere.
Come sai, io sono contrario a doversi trovare a giugno ad allineare i bilanci, tutti ti tirano il collo e ti costringono a cedere quelli che non vuoi cedere.

Per me dobbiamo cedere Suso, ottenere le plusvalenze cercate, reinvestire su profili che ci servono.
La contropartita Roma, non sará il top m ava cercato qualcosa con cui chiudere alcuni buchi ad esempio Cristante come mezz’ala offensiva di riserva o Schick come backup di Piatek.

Corretto, sono d'accordo. Ma Suso dobbiamo cederlo cash o in cambio di contropartite valide, quindi non Cristante e Schick. Sono due giocatori lenti e macchinosi, oltre che con scarsa personalità, non vanno bene per noi.

Siamo a metà luglio, Paqueta arriva ad agosto, Jack non sappiamo nemmeno quando, non c'è urgenza di vendere Suso.

Reaction score
2,436
Pellegrini è una mezzala. Come trequartista può andare bene in certe partite ma non è forte nel gioco di spalle e negli spazi stretti. Se hanno intenzione di impiegarlo lì con continuità secondo me deluderà.
Il tuo ragionamento è corretto comunque. Sono ruoli diversi però il reparto di metà campo della Roma è molto affollato, basta aspettare e secondo me potrebbero anche aprire a Zaniolo o Pellegrini (hanno pure Pastore come trequartista).

Tanto la Roma é interessata solo affinvhé tu ti prenda gli esuberi, non ci pensa minimamente a vederti un asset su cui punta .
Sa che saltata la cessione di Donnarumma, la cessione di Suso per noi é fondamentale per completare il mercato e questo sfrutta.

Io penso che cedendo Suso per Schick e soldi ci sia una possibilitá di puntare al profilo di esperienza che dovrebbe guidarci (magari un croato...) senza rimarremmo con Suso e con Borini backup di Piatek. Poi sono solo Paolo e Zorro a conoscere tutte le carte in mano.
Dico che se opteranno per andare incontro alla Roma avranno valutato che sia la nostra migliore opzione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,745
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Suso può davvero lasciare il Milan per accasarsi alla Roma. Oggi, come già ampiamente riportato, c'è stato il settimo summit con Lucci.

Il Milan chiede 30-35 mln e per il momento non vuole contropartite. Ma la situazione può cambiare. La Roma offre cinque possibili contropartite, in cambio. Uno tra Nzonzi, Pastore, Gonalons, Defrel e Schick.
Credo che quelle contropartite possano tranquillamente tenersele e venderle a qualcun'altro. Come disse Lotito a proposito dell'interessamento del Milan per Oddo, "pagare moneta vedere cammello".

Alto