Suso promosso da Giampaolo ma può finire alla Roma.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Suso è assolutamente da cedere, possibilmente in Italia per indebolire qualche diretta concorrente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,416
Reaction score
12,905
Dai ragazzi, lo sapete ormai che a parole gli allenatori con un minimo di cervello promuovono tutti per non svalutarli (Gattuso promosse Bertolacci, poi giocò un paio di partite in tutto l'anno...).
Poi chiaro, il tifoso medio si esalta quando vede Zidane o Conte che cacciano pubblicamente Bale, Icardi e Nainggolan...
I presidenti un po meno, visto che anche solo un'uscita del genere ti fa perdere circa 1/3 del valore del giocatore.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
380
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 luglio, Giampaolo ha promosso Suso nel ruolo di trequartista (come dichiarato dallo stesso allenatore NDR) ma lo spagnolo potrebbe finire alla Roma, che continua a seguirlo. No del Milan allo scambio con Schick. Il club rossonero, per il ruolo, punta Correa dell'Atletico Madrid.

Il Messaggero: la Roma ha proposto al Milan Schick per Suso. I rossoneri sono disposti a fare uno sconto ma non a scendere sotto i 30 mln di euro. Alla Roma è stato proposto Malcolm, ma c'è il problema relativo allo stipendio.

Io se Suso si evolve e riesce ad accettare il fatto di non dover essere per forza titolare fisso - lo terrei!

È sicuramente lontano dall'essere un campione, ma altrettanto certamente è stato uno dei pochi a tirare la carretta negli ultimi 3 anni, e se si evolve e viene sfruttato al massimo del suo potenziale può diventare un giocatore molto importante per noi, soprattutto da subentrante.
 
Alto