Sarebbe pure ora che facesse il grande salto di qualità in termini di goal e assist. Lo scorso anno ha fatto 6 goal e 10 assist, considerando che praticamente la seconda parte di stagione è stato un fantasma. Se riesce a dosare le forze (con Castillejo sarà più semplice) e con un Higuain in più in mezzo, può arrivare senza dubbio in doppia cifra tra goal e assist.
Se consideri che Hakan ha iniziato a giocare sempre titolare a Gennaio, esattamente Milan-Crotone del 6 Gennaio, direi che 6 goal e 8 assist non sono malissimo. Parliamo di 17 presenze. Si ne ha fatte 31, ma per assurdo se vai a vedere le prime 14 sono spezzoni di partite.
Sfatiamo anche questo mito: abbiamo assolutamente sufficiente capacità di fuoco.
Suso e Chalanoglu, visto che il turco probabilmente non dormirà tutta l' andata, arriveranno a 20 gol e 20 assist in 2, Higuain se Dio vuole sarà finalmente l'attaccante da 20 gol, direi che non molti hanno la nostra capacità di fuoco. E' palese
Nemmeno Roma e Inter col loro trio offensivo hanno questo potenziale, molto vicini si, ma vedrete che non è cosi scontato facciano meglio in termini di numeri, idem il Napoli.
A noi mancano 3/4 gol Kessie su azione, quello è palesissimo.
Ovviamente, secondo me, per quanto scritto sopra, proporzionato a quelli che sono gli obbiettivi: cioè 3° posto.
Non vorrei peccare di ottimismo, ma che ci devo fare? sono positivo per questa stagione, infortuni permettendo!