Suso:"Notte da Milan al Bernabeu. A testa alta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
Più rileggo sta frase e più mi rendo conto dello schifo che siamo diventati.
Quanto siamo caduti in basso mio dio

Jino

Senior Member
Reaction score
8,462
Certo che ragazzi, senza voler offendere nessuno, però non si può aprire il forum e vedere ad ogni discussione critiche verso qualsiasi giocatore.

L'epopea delle stelle di Berlusoni è finita gente, si può tifare a turno Barca e Real Madrid se non si vuole tifare il Milan dei Suso e Gattuso.

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
Certo che ragazzi, senza voler offendere nessuno, però non si può aprire il forum e vedere ad ogni discussione critiche verso qualsiasi giocatore.

L'epopea delle stelle di Berlusoni è finita gente, si può tifare a turno Barca e Real Madrid se non si vuole tifare il Milan dei Suso e Gattuso.

Si ma lo vedi anche tu che cosa siamo? Siamo una provinciale, ormai da 10 anni.

Oggi mi sento così depresso...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,462
Sarei il primo a rivolere un Milan stellare, ma adesso siamo questo, io tifo i colori, non posso farmi il sangue amaro tutti i giorni perchè non gioca con noi Messi, Cristiano Ronaldo o Modrid.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
non ci siamo.
notte da milan ? perdi 3 a 1 ? ok non siamo più QUEL milan però QUESTO almeno non si fregi di appellativi che non ci stanno proprio. grazie.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
per di marzio siamo su castillejo...direi che suso alla fine se ne andrà...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Suso commenta così la sconfitta subita dal Milan al Bernabeu contro il Real Madrid:"È stata una notte da Milan. A testa alta. Nonostante il ko. Sono questi gli stadi, gli avversari, le emozioni che dobbiamo rivivere. E non solo per una notte. Per tornare ad essere Milan".
Povero Suso apre la bocca per prendere aria ma non collega le parole al cervello; le NOTTI DA MILAN non sa nemmeno dove stanno di casa, la sua prestazioni tra le peggiori, stare in silenzio e lavorare no eh? ....
Da cedere e sostituire degnamente appena possibile

Reaction score
138
Suso commenta così la sconfitta subita dal Milan al Bernabeu contro il Real Madrid:"È stata una notte da Milan. A testa alta. Nonostante il ko. Sono questi gli stadi, gli avversari, le emozioni che dobbiamo rivivere. E non solo per una notte. Per tornare ad essere Milan".

Sì, magari! Al momento siamo ancora lontani dal potercele giocare.

Reaction score
716
Ragazzi ma ad Agosto fate merenda con l’acido muriatico? Era chiarissimo cosa volesse intendere con le sue dichiarazioni, ovvero che il Milan deve tornare a giocare sempre più spesso partite di questo spessore. Poi oh, se volete vendere anche Suso per far giocare Borini titolare, va bene ma io non approvo

Reaction score
574
Che notte da Milan sia una partita contro il Real Madrid? L'atmosfera e il tutto contorno?

Cosa doveva dire? Un confronto che ricorda sfide del passato e al quale si vuole tornare ma siamo delle ****acce, che vergogna perdere, faremo harakiri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.