Suso:"Non ho rinnovato ma resto al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,842
Suso a Sportitalia. Le dichiarazioni dello spagnolo:"Penso che stanno facendo una grande squadra. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso. Penso che con giocatori bravi è più facile giocare e vincere. Resto al Milan? Io non ho rinnovato. Io sono molto felice al Milan, è la mia squadra. Resterà qui sicuro. Ringrazio tutti i tifosi. Forza Milan".

U

Underhill84

Guest
Suso a Sportitalia. Le dichiarazioni dello spagnolo:"Penso che stanno facendo una grande squadra. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso. Penso che con giocatori bravi è più facile giocare e vincere. Resto al Milan? Io non ho rinnovato. Io sono molto felice al Milan, è la mia squadra. Resterà qui sicuro. Ringrazio tutti i tifosi. Forza Milan".

Quel ******* di criscitiello è andato avanti mezz'ora a dire che aveva rinnovato quando sapeva perfettamente che non era così.che verme

Reaction score
2,605

:applauso:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,526
Rinnoverà prossimamente,non credo che ci siano problemi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
Non c'è fretta, lui vuole restare, non è come Donnarumma

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
703
Penso e spero ci sia tempo per Il rinnovo.
Ora le priorità sono altre.

Suso è uno dei pochi che accendeva la luce nelle partite

Alto