Suso: no alla Fiorentina. Vuole restare al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ennesimo incontro tra Lucci, Serginho ed il Milan. Suso va verso il no alla Fiorentina. Vuole restare in rossonero.

Sempre calciomercato.com: nel corso dell'incontro si parlerà anche di rinnovo. Suso vuole prolungare con un ritocco dell'ingaggio.

Comanda Suso. Vuole restare e vuole rinnovare alle sue cifre, nient'altro?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
vuole pure il ritocco.. senza vergogna...

A sei milioni netti (perlomeno di questo si parlava poco tempo fa)

ZLcNQU.gif

Reaction score
5,559
allora per come la vedo in italia è difficile che vada da qualche parte perchè le squadre più quotate di noi probabilmente non lo vedono.....per quelle meno quotate c'è il discorso ingaggio.
l'unica è l'estero.....ma credo che tornerebbe in spagna forse.....in francia probabilmente se l'ngaggio è da top----

In Italia l'unica squadra che ha mostrato interesse e che Suso potrebbe non schifare è la Roma, ma a noi ha fatto proposte offensive.

Ormai quest'anno rimane, quindi speriamo nel lavoro di Giampaolo.

Reaction score
5,559
Comanda Suso. Vuole restare e vuole rinnovare alle sue cifre, nient'altro?

Ha un contratto lunghissimo, perché dovremmo raddoppiarlo quando nessuno gli darebbe quello stipendio? Io non credo molto a quelle voci, al massimo potrebbe aver chiesto 4 milioni visto che in rosa è il più determinante.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Suso al Lione, mi pare palese, ormai sono gli unici rimasti e noi dobbiamo cederlo.
Vediamo se torna di moda Depay, la trattativa è scontata, Depay trequartista.... Suso+cash e via, trattativa veloce, senza andare a cercare altri giocatori.
Vediamo..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,040
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ennesimo incontro tra Lucci, Serginho ed il Milan. Suso va verso il no alla Fiorentina. Vuole restare in rossonero.

Sempre calciomercato.com: nel corso dell'incontro si parlerà anche di rinnovo. Suso vuole prolungare con un ritocco dell'ingaggio.

Sky: Suso resterà al Milan e sarà il trequartista

Hip Hip!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Quindi se non ho capito male:
Suso dice NO a tutto.
Vuole l'aumento e il rinnovo alle cifre che dice lui altrimenti porta offerte.
Alle offerte dice NO sempre e comunque.
Il Milan lo premia, gli dà l'aumento e lo coccola pure evitando di fare una plusvalenza sicura.

'Sti fessi da noi hanno trovato l'oro liquido che scorre nel torrente vicino casa, che tristezza.
Io ancora ci spero, unica possibilità il Lione nello scambio con Depay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto