Suso:"Milan, questo è l'anno perfetto per fare bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Suso intervistato da AS ha parlato anche del Milan:"Il Milan può tornare grande? Credo di sì, abbiamo questa possibilità in questa stagione. Higuain? E' arrivato un grande attaccante, esperto. Era ciò che mancava al Milan. E Gattuso sa come possiamo dargli, ci conosce. Credo che questo sia l'anno perfetto per fare bene. Personalmente ho la fortuna di giocare in un paese come l'Italia, vicino alla Spagna. Tornare in patria è sempre bello e stare in nazionale riempie di orgoglio ed allegria. Il calore dei tifosi del Milan mi piace. Io penalizzato dal fatto di giocare lontano dalla Spagna? Questo dipende da ogni CT. Luis Enrique è stato in Italia e sa cosa significa star fuori dalla Spagna, lontani da casa".

Reaction score
138
Suso intervistato da AS ha parlato anche del Milan:"Il Milan può tornare grande? Credo di sì, abbiamo questa possibilità in questa stagione. Higuain? E' arrivato un grande attaccante, esperto. Era ciò che mancava al Milan. E Gattuso sa come possiamo dargli, ci conosce. Credo che questo sia l'anno perfetto per fare bene. Personalmente ho la fortuna di giocare in un paese come l'Italia, vicino alla Spagna. Tornare in patria è sempre bello e stare in nazionale riempie di orgoglio ed allegria. Il calore dei tifosi del Milan mi piace. Io penalizzato dal fatto di giocare lontano dalla Spagna? Questo dipende da ogni CT. Luis Enrique è stato in Italia e sa cosa significa star fuori dalla Spagna, lontani da casa".

Il primo che deve fare bene sei tu,impegnati di più e parla di meno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083

L'anno perfetto sarà quello in cui sarai ceduto e non indosserai mai più la maglia del Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
8,461
devi segnare di più...

Più che altro credo a Suso si debba chiedere dopo tanti anni una miglior gestione psicofisica nell'arco di tutta la stagione, in soldoni non mi può fare sei mesi alla grandissima e poi tramontare gli ultimi tre.

Da questo punto di vista voglio una maturazione, sono i ragazzini che non si sanno gestire, lui ormai dopo tanti anni di Milan e di calcio ad alti livelli deve fare questo step up.

Fatto questo sono certo che arriverebbero anche quei 4-5 gol a stagione che ha nelle corde ma gli mancano.

Raistlin

Junior Member
Reaction score
0
Suso deve migliorare a livello mentale secondo me, mi spiego: deve capire che non può vivere solo di rientro sul mancino e cross per le punte o tiro a giro. Un giocatore con la sua tecnica individuale deve sfruttare anche altre opzioni di gioco, altri movimenti. Altrimenti, a lungo andare, potrebbe risultare più deleterio che altro. Anche perchè quest'anno abbiamo Higuain che va servito bene, non con quel cavolo di cross a rientrare che ormai gli avversari leggono bene 9 volte su 10.