Suso:"Milan parte del mio cuore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,986
Suso a Sky dopo la vittoria del Siviglia contro lo United. Lo spagnolo ha parlato anche di Milan:"Il Milan è la mia squadra, parte del mio cuore, sono felice che abbia finito bene il campionato, ma ora a Siviglia sto benissimo, volevo questo trasferimento che pensavo fosse il meglio per me. Sono felice sia per me, che per loro”.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Suso a Sky dopo la vittoria del Siviglia contro lo United. Lo spagnolo ha parlato anche di Milan:"Il Milan è la mia squadra, parte del mio cuore, sono felice che abbia finito bene il campionato, ma ora a Siviglia sto benissimo, volevo questo trasferimento che pensavo fosse il meglio per me. Sono felice sia per me, che per loro”.

Anche noi ti lovviamo mucho, Susina bella. <3

Io, poi, ti dedicai pure questo https://www.milanworld.net/suso-vt24719-post1993524.html#post1993524 quando te ne andasti. You’ll always be in my heart.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,933

Sembra di sentire il brescidente. Il troll level è quello, eh.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,933
Tu parte del suo cuore glielo mangeresti letteralmente, di la verità. :p

Con un buon piatto di fave e un buon Chianti (cit.) o senza? Questa è la domanda.

Sì, ma non su un un piatto, possibilmente servito su una mattonella calda, stile braciere, grazie.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mi ricorda una scena di The Terror (stag. 1) dove i tizi si mangiavano tranquillamente fette di **** umano... (con un tizio che usava forchetta e coltello, le abitudini..) :D

Reaction score
3,782
Va beh dai se alle squadre milanesi serve un mancino noi ci riprendiamo Sugo vecchio cuore rossonero e Messi all'Inter.