Suso - Milan: aria di divorzio. C'è il Real, ma non solo.

krull

New member
Reaction score
28
Non ho ancora capito da quest'estate se era lui a voler levare le tende visto che un giorno si é l'altro pure andava a presentare offerte o é la società che voleva cederlo ma non gli é arrivata la giusta offerta. Magari entrambe le cose e gli hanno fatto il rinnovo per tenerlo buono viste le offerte che gli erano arrivate ma fissandogli il prezzo per una futura cessione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Leggo in edicola, tira aria di divorzio tra il Milan e Suso. Se dovesse continuare a non trovare spazio in squadra, lo spagnolo potrebbe prendere in serie considerazione la possibilità di accasarsi altrove, in estate. Tre club spagnoli sarebbero pronti a pagare la clausola da circa 50 milioni: Real Madrid, Atletico e Siviglia. Ma Suso piace anche in Premier.

Le fonti non si criticano, ma..." Leggo".. è il giornale folkloristico gratuito che i milanesi leggono per 2 minuti in metro prima di cestinarlo, non si trova neppure in edicola.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Le fonti non si criticano, ma..." Leggo".. è il giornale folkloristico gratuito che i milanesi leggono per 2 minuti in metro prima di cestinarlo, non si trova neppure in edicola.

Non solo i milanesi c'è in tutta italia, ai miei tempi spopolavano per i sudoku e i cricverba in ultima pagina il resto nemmeno si leggeva.

distinti

New member
Reaction score
0
Se Deulofeu al Barcellona sta in panchina...Suso al Real direttamente in tribuna!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io sono per riportarlo nel suo ruolo e dargli fiducia perchè mi piace molto. Detto questo se l'allenatore del Milan continuerà ad essere Montella, lui non si schioderà più dal 3-5-2, per cui per lui non c'è posto. Se dobbiamo perdere tempo ad adattarlo a seconda punta, vendiamolo a gennaio che una 30 di milioni li portiamo a casa. Altrimenti a giugno lo devi svendere. Ma se come penso per fine ottobre salutiamo Montella, tornerà ad essere un punto fermo...

Alto