Suso, mercato complicato. Nessuno lo vuole.

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riporta TMW, la situazione di mercato di Suso è abbastanza nebulosa e difficile da sbloccare.
Lui vorrebbe rinnovare, sarebbe disposto ad eliminare anche la clausola. Ma il Milan nicchia, ormai si è convinto di puntare ad un altro profilo che dia maggiori garanzie.

Ma nessuno sembra volere Suso. Ad oggi, non è ancora arrivata un'offerta concreta. Il Milan tiene duro sul valore di 38 milioni perchè vuole reinvestire grazie alla sua partenza.
L'Arsenal ha inviato un osservatore ma ha bloccato subito l'affare. Il Chelsea non è più interessato da tempo, considera Hazard e Willian superiori.

Vabbè questo si sapeva, lo venderemo a 30, si spera

Reaction score
38,915
Come riporta TMW, la situazione di mercato di Suso è abbastanza nebulosa e difficile da sbloccare.
Lui vorrebbe rinnovare, sarebbe disposto ad eliminare anche la clausola. Ma il Milan nicchia, ormai si è convinto di puntare ad un altro profilo che dia maggiori garanzie.

Ma nessuno sembra volere Suso. Ad oggi, non è ancora arrivata un'offerta concreta. Il Milan tiene duro sul valore di 38 milioni perchè vuole reinvestire grazie alla sua partenza.
L'Arsenal ha inviato un osservatore ma ha bloccato subito l'affare. Il Chelsea non è più interessato da tempo, considera Hazard e Willian superiori.

Da un anno e mezzo il mister chiede lui qualcosa di diverso.
Cosa sia questo qualcosa di diverso lo sanno loro due.
Io mi chiedo perchè in area non ci entra quasi mai e mai il gioco lo porta a liberare il suo tiro.
Una volta c'era la mattonella di suso, non era il massimo della vita ma era almeno qualcosina.
Ora non abbiamo più nemmeno la mattonella ma il soldato suso.
Salvate il soldato suso.

Reaction score
574
Se nessuno lo vuole me lo tengo come riserva e penso che col prossimo allenatore possa fare meglio, se gli togli tutti i compiti difensivi invece di chiedergli di fare il terzino con compagni che mettono in pratica i tagli provati in allenamento il rendimento sarebbe un altro per me

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Quanti insulti mi son preso quando dicevo che dovevamo pregare affinché qualcuno lo comprasse al prezzo della clausola..
"ma sei pazzo, coi prezzi che girano vale molto di più"
Si si, capre

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anni che ce l'abbiamo sul groppone come "fuoriclasse" della squadra ma nessuno lo vuole

E te credo, come si fa a volere un bidone del genere, che fa due mesi decenti all’anno e poi a schierarlo è come giocare in 10? Ed è sempre stato così, anche prima che lo allenasse Gattuso.

Aron

Senior Member
Reaction score
556

38 milioni non li facciamo neanche con la cessione sia di Suso sia di Calhanoglu.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
A torto o ragione mi sono convinto che Gattuso sia un INVOLUTORE di gioco/giocatori; l'ho notato con Piatek che arrivato al Milan senza condizionamenti faceva sfracelli; ora dopo la cura di Gattuso ecco la netta involuzione anche grazie ad un sistema di gioco altamente penalizzante per gli attacanti; Gattuso e forse ideale per una squadra di bassa classifica che non deve per forza imporre il proprio gioco ,al contrario è controproducente in un club che abbia aspirazioni di un certo livello come il milan; forse con un'altro mister anche i Suso potrebbero tornare utili..

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,127
Ma chi lo vuole questo qui. Cash non ne otterremo mai, l'unica possibilità è inserirlo in qualche scambio. Assolutamente non bisogna alzargli lo stipendio, a quel punto diventerebbe impossibile liberarcene.

Se si vuole ricavarci denaro conviene aspettare gennaio che magari sotto un vero allenatore si valorizza. Chi non può permettersi Insigne può prendere lui.

Alto