Suso:"Ho ricevuto offerte, ma nessuna trattativa".

Nils

Bannato
Reaction score
28
Suso, intervistato da Marca, ha confessato di aver ricevuto delle offerte, quattro cinque, ma non c'è stata nessuna trattativa vera e propria. Lo spagnolo ha affermato di amare Milano e che presto discuterà il rinnovo con Elliott. Inoltre, ha aggiunto di voler arrivare almeno a 10 gol e con l'arrivo di giocatori come Higuain il livello del Milan aumenterà. Su Bonucci:"Perdiamo un leader e la sua esperienza, che portava in una squadra giovane. Forse pensa di aver fatto un passo indietro firmando per il Milan e per questo torna alla Juventus".

Grande Suso, punto di forza,
A oggi professionista e milanista vero,
bella anche la stoccata verso Bonucci.

Come mi gasa questo Milan di milanisti,
Leo, Gattuso, Scaroni, i ragazzi dal vivaio...

Forza ora dentro altri milanisti con il DNA giusto

abbasso i falsi profeti gobbi.

Ce ne siamo liberati di uno, non commettiamo l'errore di mettercene in casa un altro imparruccato.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,219
Probabilmente, ma dalle esperienza precedenti chi chiede un rinnovo annuale lo fa solo per mettere con le spalle a l muro la società (icardi insegna) cosi da non lasciargli campo per un alternativa. O mi rinnovi o mi cedi. E allora vuol dire che tanta voglia di restare non ce l'hai

Non ho capito di cosa stai parlando quando dici "rinnovo annuale".
Il contratto l'ha gia e copre piu anni.
Non e un obbligo rinnovare ora.
Ma se Leonardo ritiene utile rinnovare ora per toglierli la clausola allora fa bene.
Perche quella clausola come la vedi vedi e un problema...
Se fa benissimo questa stagione poi a giugno prossimo sara difficilissimo farlo rinnovare e pure togliere quella clausola...
Meglio toglierla subito.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Suso, intervistato da Marca, ha confessato di aver ricevuto delle offerte, quattro cinque, ma non c'è stata nessuna trattativa vera e propria. Lo spagnolo ha affermato di amare Milano e che presto discuterà il rinnovo con Elliott. Inoltre, ha aggiunto di voler arrivare almeno a 10 gol e con l'arrivo di giocatori come Higuain il livello del Milan aumenterà. Su Bonucci:"Perdiamo un leader e la sua esperienza, che portava in una squadra giovane. Forse pensa di aver fatto un passo indietro firmando per il Milan e per questo torna alla Juventus".

Forse è questo ma sicuramente per quanto ti riguarda nel milan che conoscevo tu manco in panchina stavi.

Reaction score
3,793
Se va via Suso e arriva un esterno serio ok, ma se deve andar via per metterci Borini o qualche mediocre preso a caso allora meglio lasciar perdere.

Reaction score
574
Probabilmente, ma dalle esperienza precedenti chi chiede un rinnovo annuale lo fa solo per mettere con le spalle a l muro la società (icardi insegna) cosi da non lasciargli campo per un alternativa. O mi rinnovi o mi cedi. E allora vuol dire che tanta voglia di restare non ce l'hai

Il discorso è differente, sono arrivati dei sondaggi probabilmente con stipendi superiori a quello che percepisce al Milan al che si presenterà in sede con quelle offerte affermando "io le ho respinte ma trovo giusto che pareggiate lo stipendio a quanto mi avrebbero dato magari alzando la clausola come contropartita"

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
È probabilmente il più forte giocatore in rosa dopo Higuain e percepisce lo stipendio di un Borini qualunque, nonché la metà di Donnarumma che quest'anno ha fatto più papere che parate. Anche se chiedesse un aumento, non vedrei il problema.

Alto