Suso:"Ho cercato di non essere convocato, pur di andarmene".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,376
Trattato come un reuccio , ammette pure di aver giocato contro. Spera di non tornare..

Reaction score
2,436
L'Ansa riporta le parole di Suso in conferenza, a Siviglia. Ecco le dichiarazioni sul Milan:""Ho voluto davvero questo trasferimento. Ho parlato con il Milan perché volevo andarmene, nelle ultime due settimane ho cercato di non essere nemmeno convocato. Finalmente sono qui. Ora siamo tutti contenti, anche la mia famiglia".

Normale.
Piuttosto che giocare come Piatek con il Toro, meglio dirlo prima che si ha la testa altrove e restare fuori.

Reaction score
36,662
L'Ansa riporta le parole di Suso in conferenza, a Siviglia. Ecco le dichiarazioni sul Milan:""Ho voluto davvero questo trasferimento. Ho parlato con il Milan perché volevo andarmene, nelle ultime due settimane ho cercato di non essere nemmeno convocato. Finalmente sono qui. Ora siamo tutti contenti, anche la mia famiglia".

E' difficile trovare un pò di logica in tutto quello che è successo tra suso e il milan però possiamo provare a ricostruire i fatti.
Direi che i tempi per separarsi erano maturi già in estate ma poi non è successo, forse perchè la dirigenza si è impuntata nel voler monetizzare al massimo dalla sua cessione.
E tutto sommato ci può anche stare.
Ciò che non è minimamente comprensibile è perchè il milan nella figura degli allenatori e della dirigenza abbiano continuato a puntare tutto su di lui.
Questo è inspiegabile e intollerabile.
Ci abbiamo perso altri sei mesi e abbiamo mandato a farsi benedire l'ennesima stagione.
Queste dichiarazioni di suso sono disarmanti, da piccolo uomo quale si è rivelato.
Il rendimento di suso al milan lo dividerei in 3 epoche :
- Il primo suso, quello prima del rinnovo di mirabelli. Fu sicuramente il suo miglior periodo. Doppietta nel derby e grande prestazione in supercoppa italiana le gemme.
-Il secondo suso, da settembre 2017 , dopo il rinnovo da 1 a 3 mln più bonus regalatogli da mirabelli. Calano i numeri e le prestazioni del giocatore ma continua a rimanere il re indiscusso del milan . Inizia a bussare alla porta per avere un rinnovo da top : 6mln annui.
-Il terzo suso è quello che 'ammiriamo' dall'anno scorso a quest'anno. Anonimo, spento ma sempre titolare e al centro del progetto e del milan.
Scopriamo oggi che , pubalgia a parte, ci giocava praticamente contro o quasi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Che era una persona piccola l'avevamo già capito...

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Pensate se dovesse accadere l'assurdo, che Siviglia non va in CL e Suso non raggiunge il minimo presenze per l'obbligo, dopo questa dichiarazione, a tornare da noi.

Questo è il livello di professionalità di queste persone.

Non solo ha fatto una cosa gravissima per la sua integrità professionale, ma lo dice pure!

Poi, c'è il bambino viziato che lascia parlare il padre, perché non gioca. Invece di rimboccarsi le maniche dopo aver fatto ca..re per venti partite, piange perché non è più titolare...e va via.

Aria aria! Non abbiamo bisogno di gente così.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Questo è il livello di professionalità di queste persone.

Non solo ha fatto una cosa gravissima per la sua integrità professionale, ma lo dice pure!

Poi, c'è il bambino viziato che lascia parlare il padre, perché non gioca. Invece di rimboccarsi le maniche dopo aver fatto ca..re per venti partite, piange perché non è più titolare...e va via.

Aria aria! Non abbiamo bisogno di gente così.

Il livello a cui si e' arrivati...

I giocatori fanno e dicono quel cavolo che pare loro. Bell'atteggiamento.
Bel biglietto da visita, Suso, il Siviglia si fara' qualche domandina...

Reaction score
1,784
Porta una sfiga questo... ieri il Siviglia ha perso contro una di b o
C in coppa

Reaction score
2,512
Vuole far passare di essere stato panchinato perché voleva andare via, non per manifesta incapacità, dai è chiaro come il sole.

Alto