Suso:"Ho avuto contatti con l'Atletico"

Reaction score
3,772
Suso è un quasi titolare, ormai, della Spagna.
Il Milan non tornerà mai grande se pensa a cedere i suoi migliori giocatori.
Incedibile per qualunque cifra.

????
60-70 mln e glielo porto io...
pensa se me ne danno 100 poi.

Detto questo,
non dimentichiamoci mai che a breve arrivano le sanzioni e limitazioni FPF,
quando sapremo quello, sapremo chi dovremo cedere
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,134
Ancora Suso, dal ritiro della nazionale spagnola, sulla offerte ricevute da altri club:"Ho avuto dei contatti con l'Atletico Madrid, confermo. Ho avuto delle opzioni per tornare in Spagna nelle ultime due stagioni".

Voglia Iddio che prima o poi accetti qualche offerta e decida di andarsene, non sarà mai troppo tardi ; la ricostruzione parte dalla cessione di questi mezzi giocatori che si credono campioni

Reaction score
3,001
Voglia Iddio che prima o poi accetti qualche offerta e decida di andarsene, non sarà mai troppo tardi ; la ricostruzione parte dalla cessione di questi mezzi giocatori che si credono campioni

Sono effettivamente curioso di vedere, se/quando accadrà, se questo si rivelerà un male o un bene per noi. Ad oggi vedo che se non si inventa qualcosa lui in attacco siamo quasi nulli, vedremo...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Suso pensa che al Real o Atletico accettino le sue lunghe pause stagionali :asd: Pressioni diverse, ambizioni diverse, sono curioso perchè non mi sembra uno da competizione forte

E riconosco che qui è fortissimo, il migliore della squadra...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,134
Suso pensa che al Real o Atletico accettino le sue lunghe pause stagionali :asd: Pressioni diverse, ambizioni diverse, sono curioso perchè non mi sembra uno da competizione forte

E riconosco che qui è fortissimo, il migliore della squadra...

Sono effettivamente curioso di vedere, se/quando accadrà, se questo si rivelerà un male o un bene per noi. Ad oggi vedo che se non si inventa qualcosa lui in attacco siamo quasi nulli, vedremo...

Riconosco che Suso è attualmente tra i migliori della rosa con Romagnoli e Higuain; ma è proprio questo il punto! Il Milan attuale ha delle lacune paurose, è lontanissimo da Juve Napoli e anche Inter , ha una rosa composta da giocatori alcuni impresentabili /improponibili vedi i vari RR , il turco, Borini Abate Zapata e potrei continuare; detto questo, mentre sono certo che Higuain e Romagnoli in parte Kessie e Cutrone figurerebbero bene in un Milan top altrettanto non credo per Suso giocatore prevedibile incostante un po monocorde

Alto