Suso: Gattuso vuole blindarlo, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,570
A me Suso piace, in genere mi piacciono tutti i giocatori tecnici perchè penso che al calcio si vinca così e non con i bestioni tutta corsa osannati da molti. Però 3 milioni è un giusto stipendio per lui, se non va bene, porti i 40 milioni e tanti saluti
`
`

Reaction score
523
A me Suso piace, in genere mi piacciono tutti i giocatori tecnici perchè penso che al calcio si vinca così e non con i bestioni tutta corsa osannati da molti. Però 3 milioni è un giusto stipendio per lui, se non va bene, porti i 40 milioni e tanti saluti

Matt Letissier, JJ Ococha sono esempi di giocatori "tecnici", dove risiederebbe la tecnica di Suso non l'ho mai capito.

Reaction score
6,323

Sono d'accordo.
Non iniziamo a regalare stipendi esagerati, abbiamo capito che incidono più quelli che i cartellini e inoltre ogni adeguamento porta i compagni a chiedere ulteriore adeguamento.

A Suso offrirei 3 milioni togliendo la clausola, al massimo si può arrivare a 3,5 con bonus qualificazione alla Champions. Se non gli sta bene allora porti un'offerta adeguata e lo lasceremo andare.

6milan

Active member
Reaction score
74
Io di suso ne farei volentieri a meno o quantomeno gli preferirei altri giocatori e tenerlo come riserva, per me non é assolutamente un top

Reaction score
11,057
difficilmente si vince con tutti bestioni..ma difficilmente si vince anche con tutti nanerottoli, un giusto mix sarebbe l'ideale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,136
Come riportato da TMW, Gattuso vorrebbe blindare Suso con un rinnovo di contratto, ma il Milan non sembra disposto a versargli i 5 mln di euro richiesti dal giocatore. Suso ha una clausola rescissoria a 40 milioni ma non sono arrivate offerte. Solamente qualche interesse.

Gattuso ed i suoi feticci, quello che ha bloccato il suo amicone Bertolacci a gennaio.

Leo non ascoltare Gattuso per favore.

Reaction score
11,057
Fosse quello il problema, Suso è un nanerottolo e pure lento. Per il nostro modo di giocare attuale è inutile, se non deleterio.
Si hai ragione se tieni la squadra cosi bassa suso diventa inutile, ma se guardiamo con attenzione anche quando i ritmi si alzano tanto suso si perde un po

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,726
Io di suso ne farei volentieri a meno o quantomeno gli preferirei altri giocatori e tenerlo come riserva, per me non é assolutamente un top

Suso è (era) un top-player per arrivare al 6^ posto, e nel caso che i campionati finiscono a Dicembre. Prima lo capiremo e meglio è. E confido che Leonardo lo ha capito da tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto