Suso e Calhanoglu: condizioni opposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,350
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 6 maggio 2018, Calhanoglu e Suso stanno vivendo situazioni opposte. Il turco è nel suo massimo momento di porta. E gli basta calciare verso la porta per trovare il gol o per mettere in difficoltà gli avversari. Suso, invece, sembra sempre sul punto di poter regalare qualche spunto ma poi resta imprigionato sui propri ghirigori.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,973
E se pensiamo ai primi sei mesi è stato l'esatto opposto...ci siamo divertiti un sacco nel mese in cui entrambi giravano a mille...

bmb

Senior Member
Reaction score
11,341
Sono 2 anni che Suso scoppia a Febbraio. E non mi venite a dire che le ha giocate tutte. Anche Messi e Ronaldo le giocano tutte.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,973
Sono 2 anni che Suso scoppia a Febbraio. E non mi venite a dire che le ha giocate tutte. Anche Messi e Ronaldo le giocano tutte.

Punto primo Suso non ha il fisico di quei due, punto secondo non si fanno a tutta fascia, punto terzo attorno c'hanno più di qualche compagno che sa giocare al calcio e non devono fare tutto loro.

Suso scoppia a febbraio perchè da anni le gioca tutte, non ha un cambio ed il nostro gioco è palla a Suso ed inventa qualcosa.

Mic

Member
Reaction score
8
Punto primo Suso non ha il fisico di quei due, punto secondo non si fanno a tutta fascia, punto terzo attorno c'hanno più di qualche compagno che sa giocare al calcio e non devono fare tutto loro.

Suso scoppia a febbraio perchè da anni le gioca tutte, non ha un cambio ed il nostro gioco è palla a Suso ed inventa qualcosa.

Punto quarto, nessuno ha mai paragonato suso a giocatori di quel livello.
Purtroppo lo sport nazionale è cercare tutto ciò che suso non è e non sa fare; Onestamente riconosco tutti i suoi limiti ma il tutto va contestualizzato in un Milan diverso. Non mi strapperei i capelli se venisse venduto, allo stesso tempo non son tanto sicuro che si riuscirà a trovare un sostituto allo stesso livello così facilmente.

Alto