Suso e Bonaventura: ci puntereste ?

Puntereste su Bonaventura e Suso ?

• Da tenere assolutamente. Sono molto forti.

Voti: 21 72.4%
  • Sono forti ma non insostituibili.

Voti: 8 27.6%
  • Mi guarderei intorno.

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    29

sballotello

New member
Reaction score
19
Suso si, Jack no

Il sostituto più realistico direi l'esterno del Lipsia
`
`

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Io terrei entrambi.
Jack in assoluto, e Suso perchè, a mio parere, con una squadra "vera" intorno potrebbe fare (molto) di più.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Io li vorrei volentieri anche l'anno prossimo, piuttosto prenderei dei concorrenti per il loro stesso ruolo che non li facciano rimpiangere in caso di un raffreddore: Forsberg e Delofeu sarebbero perfetti anche per far rifiatare i 2 durante l'intera stagione.
L'anno scorso a causa dei pochi e pessimi ricambi abbiamo buttato via un girone di ritorno.

Reaction score
17
Da tenere e valutare in una squadra decente. Soprattutto per quanto riguarda Jack, mi incuriosisce capire se, in un buon Milan, riuscirebbe a ritagliarsi un ruolo rilevante, o se invece, come qualcuno afferma, la sua dimensione non vada oltre quella di una squadra media, da quinto/sesto posto.

DrHouse

Member
Reaction score
35
per me Bonaventura è importante per questo Milan, e anche per un Milan di alto livello può essere utile nell'undici titolare, come cambio o come jolly...

diverso il discorso Suso...
se dovesse restare per rinforzare altri ruoli urgenti, o non dovessero trovare una alternativa valida non ne sarei deluso...

ma, francamente, sia come ala che come trequartista cercherei altri profili... è un giocatore molto tecnico e sicuramente migliore di quello che credevamo appena arrivato a Milano, ma non è neppure il fenomeno che ci hanno fatto credere nella mediocrità del Milan attuale...

con chi lo sostituirei: se dite di non dare conto al budget, direi Bernardeschi, James Rodriguez, se la Roma lo vuole farei un assalto a Salah... ovviamente altri 10-15 profili sono inarrivabili e neppure li nomino...

Alto