Suso chiede 5 mln. Calhanoglu può restare.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Vi snocciolo qualche statistica ufficiale dal sito della lega...

Fra i titolari è quello che corre di meno (9.485 km di media);
31 presenze, ha tirato in porta 57 volte;
Ha avuto/creato occasioni goal 42 volte;
5 goal, 9 assist, 8 ammonizioni. Media voto del 6.11

Per darvi un'idea.
Kessie, (corre per 11.415 km).
30 presenze, ha tirato in porta 40 volte;
ha creato 27 occasioni goal,
5 goal, 0 assist, 7 ammonizioni, media voto 6,47.

I dati dicono che è un kessie che corre molto meno, ma tira e crossa di più. 5 milioni vuole.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,017
per me è molto semplice la questione: con la clausola di Suso si prende un giocatore forte e migliore di lui?
certamente,allora può partire nel caso offrano la cifra deputata.

Reaction score
5,371
Tuttosport in oggi, 6 maggio, fa il punto sul futuro di Calhanoglu e Suso, che potrebbero lasciare il Milan al termine della stagione. Ad oggi, quello che ha più possibilità di restare in rossonero in vista della prossima stagione è il turco. Suso non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo, chiede un contratto da 5 mln a stagione, ed una una clausola rescissoria da 40 mln di euro.

Dopo questa notizia mi sento autorizzato ad andare dal mio capo a chiedere il triplo di stipendio e lavorare seriamente 3 mesi l'anno.

Reaction score
2,436
per me è molto semplice la questione: con la clausola di Suso si prende un giocatore forte e migliore di lui?
certamente,allora può partire nel caso offrano la cifra deputata.

Ma non penso che la questione sia in questi termini.

Penso che la realtà è che se Suso lo riesci a piazzare sul mercato lo fai per cifre introno ai 10-15 milioni al momento (dato l'ingaggio di 2,5 netti che ha). con quei soldi ci prendi Laxalt. Miralles e forse neanche Orsolini.

Siamo disposti a scambiare Suso con Miralles? Perchè se non pensi di prendere uno più forte di Suso con 10-15 milioni tanto vale tenerlo e provare a rilanciarlo, magari prendendo un titolare al suo posto con un adeguato investimento.

Cedendo i giocatori che hanno fatto male non fai cassa. Semplicemente ti liberi dell'ingaggio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
A volte mi chiedo perchè da noi non viene mai usato il metodo "Moggi", giocatori scarsi o comunque non utili alla causa che vengono accompagnati alla porta chiedendo loro gentilmente di trovarsi una sistemazione o in caso contrario minacciati di non vedere più il campo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,076

Penso che la realtà è che se Suso lo riesci a piazzare sul mercato lo fai per cifre introno ai 10-15 milioni al momento (dato l'ingaggio di 2,5 netti che ha). con quei soldi ci prendi Laxalt. Miralles e forse neanche Orsolini.

Siamo disposti a scambiare Suso con Miralles? Perchè se non pensi di prendere uno più forte di Suso con 10-15 milioni tanto vale tenerlo e provare a rilanciarlo, magari prendendo un titolare al suo posto con un adeguato investimento.

Cedendo i giocatori che hanno fatto male non fai cassa. Semplicemente ti liberi dell'ingaggio.

Suso a 25/30 lo vendi senza problemi. Poi tutto l'incasso è plusvalenza e vale doppio. Suso verrà venduto prima del 30 giugno

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169
Tuttosport in oggi, 6 maggio, fa il punto sul futuro di Calhanoglu e Suso, che potrebbero lasciare il Milan al termine della stagione. Ad oggi, quello che ha più possibilità di restare in rossonero in vista della prossima stagione è il turco. Suso non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo, chiede un contratto da 5 mln a stagione, ed una una clausola rescissoria da 40 mln di euro.

E' proprio dal futuro di questi due che vedremo cosa è avviato a diventare l'AC Milan. Se durante la campagna estiva verranno ceduti, allora forse c'è l'intenzione di rifondare seriamente la squadra e cominciare a liberarsi di mezzi giocatori, altrimenti, cari miei, altri 7^/8^ posti da aggiungere alla gloriosa storia del club che fu …

Andris

Senior Member
Reaction score
16,017

no,io intendo che lo darei via solo per la clausola pagata e non di meno altrimenti non compreremmo uno forte senza una quarantina di milioni

Alto