Suso: cessione possibile a giugno se non migliorerà.

6milan

Active member
Reaction score
74
Ha la clausola che non togli senza aumentargli lo stipendio, cosa che ridurrebbe la sua appetibilità.

Purtroppo è il primo indiziato ad essere sacrificato per sanare i conti

Io più che un sacrificio la vedo come una liberazione, magari a chi se lo prende diamo pure in omaggio il turco con papà gattuso

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Personalmente critico Suso da quasi due stagioni quindi il mio punto di vista è abbastanza di parte.
Però il giocatore è a bilancio ad un valore poco superiore allo zero, se si vuole vendere chiaramente è tra i primi indiziati.
Il problema è che nessuno comprerà mai Suso per una cifra decente, basta infatti notare che le squadre inglesi hanno snobbato alla grande la sua clausola da 38 M per puntare su profili alternativi, spesso meno affermati e più costosi.
Suso come ala è destinato a rimanere un mezzo giocatore,adatto solo a squadre non di vertice, con tante pecche che minano il rendimento del ruolo. Diverso è il caso di vederlo come mezz'ala tecnica....ci vorebbe però una scommessa che ben poche quadre sono disposte a compiere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Come riportato da Tuttosport, Suso, frenato dalla pubalgia, non sta riuscendo a rendere al meglio. E il futuro dello spagnolo? La cessione potrebbe garantire un'importante plusvalenza al club rossonero. E' un'ipotesi al momento estrema ma comunque possibile se il rendimento dello spagnolo non migliorerà.
Detto sinceramente mi sono rotto le scatole di aspettare il famoso "salto di qualità di Suso". Il giocatore ha limiti nella lettura dell'azione che tende a rallentare troppo spesso. Posso tollerare che un giocatore di calcio si estranei per certi tratti della partita se poi ha il colpo del campione. Ma questo qua non ha quel genere di colpi. Suso è questo: ti fa bene due mesi all'anno e poi si assenta per lunghi periodi. Basta, il tempo scade per tutti.

Reaction score
3,842
sono abbastanza contrario alla cessione di Suso...poi a certe cifre tutto è possibile e mi fido di Leo..vorrei però restasse con un altro allenatore sinceramente

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport, Suso, frenato dalla pubalgia, non sta riuscendo a rendere al meglio. E il futuro dello spagnolo? La cessione potrebbe garantire un'importante plusvalenza al club rossonero. E' un'ipotesi al momento estrema ma comunque possibile se il rendimento dello spagnolo non migliorerà.

Suso tutto sommato ha fatto bene, distinguendosi per numeri almeno come uno dei migliori. Tuttavia secondo me bisogna alzare il livello della squadra e Suso non incarna l'esterno che vorrei. Troppo limitato nel suo gioco, incapace di rendere se spostato dalla fascia destra, a volte un po' troppo veneziano. Tante grazie a lui per i gol e gli assist, ma non mi straccerei le vesti se venisse ceduto.

Reaction score
2,974

Se lo sostituiamo con Chiesa o Jovic, a seconda del modulo che si vuole giocare, ci può stare.

Alto