Suso: c'è il Real Madrid. Il Milan vuole alzare la clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,320
Come riportato da Mediaset, su Suso c'è anche il Real Madrid in vista del prossimo mercato estivo 2019. Gli spagnoli vorrebbero pagare la clausola da 40 mln di euro. Il Milan studia le contromosse: alzare la clausola ad almeno 60 mln di euro o eliminarla del tutto.

In genere, a questo punto della stagione, come tutti gli anni, escono notizie di tanti club interessati a Suso. Poi inizia a calare/crollare e non se lo fila più nessuno.

Vediamo se quest'anno sarà più continuo. Speriamo

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Piaccia o non piaccia, suso e' il nostro giocatore piu talentuoso. Non stiamo parlando di un fenomeno, pero' di un giocatore molto importante per noi.
Immaginate il milan attuale senza suso cosa sarebbe...

Black

Bannato
Reaction score
58
Da 40 in poi cedere subito. Giocatore monodimensionale e leggero

la definizione che dai andava bene pure per Robben che al tempo non era proprio una *****. Sarà anche monodimensionale, ma quando parte fa praticamente quello che vuole. Fin'ora il 70% dei gol del Milan arrivano da lui.
Casomai si può discutere sul fatto che è efficace solo contro squadre di medio-basso livello.

Scii95

New member
Reaction score
1
E Suso quando gioca nel Real con Asensio, Bale, Isco, Lucas Vasquez, Vinicius Jr e Rodrygo?

Non mi pare che il Real stia andando così bene con questi giocatori. Asensio da sempre praticamente fa 1 partita buona e 5 sbagliate (lo dico perché l’ho visto più volte)(Tieni conto che manco gioca da ala destra, bensì a sinistra), Vinicius ancora non si sa che giocatore sia, Lucas Vazquez è 10 volte inferiore a Suso, Rodrygo stessa cosa di Vinicius, Bale ok ma sa fare praticamente tutti i ruoli offensivi, Isco può giocare e sa giocare benissimo con ottimi risultati in altri ruoli che non siano l’esterno destro. Non voglio dire che al Real sarebbe titolare inamovibile, assolutamente no. Ma dire che non giocherebbe mi sembra una cosa fuori dal mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto