Surreale Conte:"Salvini non risponde ai messaggi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,021
In piena emergenza da coronavirus, Giuseppe Conte, a La7, si lamenta perchè Salvini non gli ha risposto ai messaggi:"E' l'unico leader che non mi ha risposto. Invece Berlusconi mi ha risposto su Whatsapp esprimendo solidarietà al Governo.Ho il Whatsapp di Berlusconi, lo volete vedere?". Spettacolo surreale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,021
In piena emergenza da coronavirus, Giuseppe Conte, a La7, si lamenta perchè Salvini non gli ha risposto ai messaggi:"E' l'unico leader che non mi ha risposto. Invece Berlusconi mi ha risposto su Whatsapp esprimendo solidarietà al Governo". Spettacolo surreale.

Ma in mano a chi c. stiamo?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
In piena emergenza da coronavirus, Giuseppe Conte, a La7, si lamenta perchè Salvini non gli ha risposto ai messaggi:"E' l'unico leader che non mi ha risposto. Invece Berlusconi mi ha risposto su Whatsapp esprimendo solidarietà al Governo". Spettacolo surreale.

Usano sms e whatsapp come qualsiasi ragazzino... magari un pomeriggio non c'è campo e il paese va a p.tane.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528

Whatsapp... HAHAHAHAHA ma datti fuoco testa da 100 melme assassino e traditore della patria, ti dobbiamo ammazzare di botte idiota

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958

Avrà finito il credito. Che usasse un telefonino tipo quello che danno agli extracomunitari, così non deve pagare.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
A Salvini, oltre che ai governatori del nord, dovevi rispondere tu quando ti chiedevano la quarantena ai rientranti dalla Cina caro professorone. Non serve a niente risponderti adesso

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538
Ha detto pure:"Ho il Whatsapp di Berlusconi, lo volete vedere??".

:fuck:

Ahahhaha.

Comunque pensavo come siano dementi i nostri politici a usare whatsapp. Mi chiedo come sia possibile che gente che comanda in una nazione usi questi mezzi di comunicazione e non robe blindatissime.

Mi immaginano già i "buongiornissimo" che riceve Conte con dentro mega spyware che si installano mentre ci clicca sopra.
Per non pensare alle backdoor del programma stesso che avrà il governo USA

Alto