Surreale Biden: guarisce e dopo 3 giorni riprende covid

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,268
Reaction score
17,665
Sempre più surreale la gestione del covid alla Casa Bianca.

La settimana scorsa aveva parlato per dire di non star male, tuttavia non riusciva a parlare per la tosse continua, poi giovedì scorso è stato dichiarato ufficialmente negativizzato dopo una serie di tamponi e cure.

Oggi la Casa Bianca fa sapere tramite un comunicato che Biden è di nuovo positivo al covid

Via al tracciamento di tutti quelli che sono entrati alla Casa Bianca, nonostante siano rispettati i protocolli


E' la terza volta, almeno ufficialmente, che Biden prende il covid con quattro dosi di vaccino in corpo attualmente.


Ansa
`
`
 
Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,889
Reaction score
4,146
Sempre più surreale la gestione del covid alla Casa Bianca.

La settimana scorsa aveva parlato per dire di non star male, tuttavia non riusciva a parlare per la tosse continua, poi giovedì scorso è stato dichiarato ufficialmente negativizzato dopo una serie di tamponi e cure.

Oggi la Casa Bianca fa sapere tramite un comunicato che Biden è di nuovo positivo al covid

Via al tracciamento di tutti quelli che sono entrati alla Casa Bianca, nonostante siano rispettati i protocolli


E' la terza volta, almeno ufficialmente, che Biden prende il covid con quattro dosi di vaccino in corpo attualmente.


Ansa
E' probabile che avesse una carica virale molto bassa che non era stata evidenziata dall'ultimo tampone e poi è tornata a crescere.
Qui non è questione di vaccini o validità dei tamponi, è semplicemente descrivere cosa accade quando si ha nel proprio organismo questo genere di agenti patogeni. Solo le Virostar e certi politici provano in tutti i modi a rendere più extraterrestre di quel che è il covid.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,268
Reaction score
17,665
E' probabile che avesse una carica virale molto bassa che non era stata evidenziata dall'ultimo tampone e poi è tornata a crescere.
Qui non è questione di vaccini o validità dei tamponi, è semplicemente descrivere cosa accade quando si ha nel proprio organismo questo genere di agenti patogeni. Solo le Virostar e certi politici provano in tutti i modi a rendere più extraterrestre di quel che è il covid.
impossibile, perchè non fa un tampone al giorno come i comuni mortali e carica bassa fa comunque vedere la differenza
è stata definita ufficialmente una seconda ricaduta dai medici che lo seguono
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,944
Reaction score
2,825
O il Beetlejuice che gli scrive di ripetere le frasi o girare pagina sulle sacre letture?
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,173
Reaction score
5,928
L'uomo immaginario a cui ha stretto la mano ma non aveva visto il tutorial di Barbara D'Urso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,933
Reaction score
3,835
Sempre più surreale la gestione del covid alla Casa Bianca.

La settimana scorsa aveva parlato per dire di non star male, tuttavia non riusciva a parlare per la tosse continua, poi giovedì scorso è stato dichiarato ufficialmente negativizzato dopo una serie di tamponi e cure.

Oggi la Casa Bianca fa sapere tramite un comunicato che Biden è di nuovo positivo al covid

Via al tracciamento di tutti quelli che sono entrati alla Casa Bianca, nonostante siano rispettati i protocolli


E' la terza volta, almeno ufficialmente, che Biden prende il covid con quattro dosi di vaccino in corpo attualmente.


Ansa
Il vaccino non ha mai significato il fatto che non si possa prendere il virus ma semplicemente in che modo aiutava a reggerlo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,268
Reaction score
17,665
Il vaccino non ha mai significato il fatto che non si possa prendere il virus ma semplicemente in che modo aiutava a reggerlo.
ma va ?
ma prendere il covid dopo 3 giorni quando non lavori in luogo ad alto rischio è meno probabile di trovare 50 euro a terra
hanno rispettato i protocolli di mascherina e distanziamento, ma se l'è ripreso di nuovo...forse una riflessione sui protocolli
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,933
Reaction score
3,835
ma va ?
ma prendere il covid dopo 3 giorni quando non lavori in luogo ad alto rischio è meno probabile di trovare 50 euro a terra
hanno rispettato i protocolli di mascherina e distanziamento, ma se l'è ripreso di nuovo...forse una riflessione sui protocolli
Hai appena scritto quello, hai detto ma va, e hai nuovamente riscritto la stessa cosa.
Avere il vaccino e avere avuto il covid, non vuol dire che non ci si possa reinfettare, che siano 3 giorni, 3 ore dopo la negativizzazione o un mese e via dicendo.
 
Alto