SuperLega: l'Inter dice no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
725
razionalmente avrai anche ragione ma siccome il calcio per me ha anche un aspetto romantico ti dico che se io fossi tifoso del bayern in questo momento avrei un orgoglio gigantesco e sarei non fiero ma di piu del mio club...come l'altra volta del resto
Perchè la UEFA di oggi, rappresenta l'aspetto romantico del calcio? Superlega e UEFA sono due facce della stessa medaglia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Ma perchè? Io invece sarei orgoglioso se il Milan mandasse a quel paese l'Uefa già da domani mattina andando a partecipare a una competizione in cui si guadagnerebbe il triplo rispetto alle briciole che ti danno in Champions, tra l'altro sbattendoci sempre nei gruppi quasi impossibili e mandandoci dei killer di arbitri ogni volta che partecipiamo alle Coppe (gol annullato a Manchester di Kessie, rigore inventato per l'Arsenal, rigore inventato per l'Atletico alla fine con espulsione di Kessie, espulsione scandalosa su Tomori contro il Chelsea ecc).
Guadagnare il triplo... E cosa te ne fai se le altre competitor guadagnano pure quelle il triplo?
Non ci sarà nessun vantaggio economico per noi. Sopratutto che noi siamo messi bene a livello economico..la SuperLega serve prima di tutto a salvare il cul0 a chi ha speso senza mai fermarsi. Senza mai pagare un ridimensionamento economico e sportivo... Cioè proprio real barca Juve e ci aggiungerei l'Inter (ma che ha detto no).
Da noi i soldi in più o andranno ad aumentare i stipendi dei nostri giocatori che oggi prendono 5 e domani prenderanno 10... O andranno ad aumentare le spese sui cartellini. Ma non saremo più ricchi perché tutti i prezzi avranno lievitato da paura... O se li intaschera il proprietario.

Per il tifoso ben 0 miglioramento.
Anzi.
Se tutti i giorni c'è il derby, il derby perde gusto. Non sarà più qualcosa di eccezionale che aspetto tutto l'anno.
Alla fine e anche probabile che non saprai nemmeno il risultato della partita.

Rendere comune un qualcosa di speciale e il migliore modo di uccidere la passione.

Ovviamente parlo di derby come potrei parlare di Milan-Real...

Sarebbe come giocare i mondiali ogni anno. Anzi peggio ancora, ogni mese.

Reaction score
5,946
Ma perchè? Io invece sarei orgoglioso se il Milan mandasse a quel paese l'Uefa già da domani mattina andando a partecipare a una competizione in cui si guadagnerebbe il triplo rispetto alle briciole che ti danno in Champions, tra l'altro sbattendoci sempre nei gruppi quasi impossibili e mandandoci dei killer di arbitri ogni volta che partecipiamo alle Coppe (gol annullato a Manchester di Kessie, rigore inventato per l'Arsenal, rigore inventato per l'Atletico alla fine con espulsione di Kessie, espulsione scandalosa su Tomori contro il Chelsea ecc).
sì, una competizione organizzata dalle squadre più mafiose d'Europa: real, barca e juventus

Gekyn

Member
Reaction score
725
E' facile ora dire NO al nulla, voglio vedere se tra 6 mesi la SuperLega sarà ufficiale con i conseguenti ricavi, se i vari Atleticoe Inter diranno ancora NO.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Guadagnare il triplo... E cosa te ne fai se le altre competitor guadagnano pure quelle il triplo?
Non ci sarà nessun vantaggio economico per noi. Sopratutto che noi siamo messi bene a livello economico..la SuperLega serve prima di tutto a salvare il cul0 a chi ha speso senza mai fermarsi. Senza mai pagare un ridimensionamento economico e sportivo... Cioè proprio real barca Juve e ci aggiungerei l'Inter (ma che ha detto no).
Da noi i soldi in più o andranno ad aumentare i stipendi dei nostri giocatori che oggi prendono 5 e domani prenderanno 10... O andranno ad aumentare le spese sui cartellini. Ma non saremo più ricchi perché tutti i prezzi avranno lievitato da paura... O se li intaschera il proprietario.

Per il tifoso ben 0 miglioramento.
Anzi.
Se tutti i giorni c'è il derby, il derby perde gusto. Non sarà più qualcosa di eccezionale che aspetto tutto l'anno.
Alla fine e anche probabile che non saprai nemmeno il risultato della partita.

Rendere comune un qualcosa di speciale e il migliore modo di uccidere la passione.

Ovviamente parlo di derby come potrei parlare di Milan-Real...

Sarebbe come giocare i mondiali ogni anno. Anzi peggio ancora, ogni mese.
Ma io voglio vedere gente che sappia calciare un pallone nella mia squadra, con gli spiccioli che ci danno dobbiamo andare in giro con Calabria capitano e col perno a centrocampo, non mi interessa se anche gli altri guadagneranno di più (cosa che già fanno tra l'altro) ma voglio veder giocare finalmente a calcio la mia squadra, cosa che non succede dai tempi di Ancelotti.
Con le briciole di adesso sarà un continuare a campare in eterno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto